| W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America | |
|
+7GioThePilot98 Tank79 REGALHILL rock63 robby62 MadMax Admin CPT America 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Lun 04 Lug 2022, 22:18 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Mar 05 Lug 2022, 20:58 | |
| ma le caramelle non le manda più knupfer? o te le sei gia mangiate buone le gommose Haribo ciao Marco _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Mar 05 Lug 2022, 21:36 | |
| - marco-64 ha scritto:
- ma le caramelle non le manda più knupfer?
o te le sei gia mangiate buone le gommose Haribo ciao Marco Noooo non me le ha mandate ora gli mando l'email di reclamo e vedrai che prenderanno la scusa che andavano in ferie il 2 Luglio _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Ven 15 Lug 2022, 17:19 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Modificato anche l'ultimo dettaglio sul mio Panther Ausf G Tamiya [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Mer 27 Lug 2022, 11:53 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. Giuro che è l'ultimo dettaglio per il mio Panther [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La prossima foto avrà il colore di fondo Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Mer 27 Lug 2022, 15:46 | |
| - Admin CPT America ha scritto:
- Buongiorno a tutti gli iscritti.
Giuro che è l'ultimo dettaglio per il mio Panther
Anche perché stà rallentando la consegna questa mania di fare le cose dettagliate.. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Ven 29 Lug 2022, 17:57 | |
| Buonasera a tutti. Devo dire una parola SPETTACOLO XF88 Tamiya. Non so se in foto si vede la differenza con XF60. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Forse con la foto in primo piano delle ruote si può notare la differenza tra i due colori e capire perché ho scritto "spettacolo". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Sab 30 Lug 2022, 16:28 | |
| Buongiorno a tutti. Purtroppo come si sa già nella nostra chat di WhatsApp mi si è rotto il tubo dell'aerografo (non sono stato previdente a tenerne uno di scorta) e non ho potuto andare avanti ne con il mio ne con gli altri 2. Avendo scelto una livrea che ha le parti laterali dello scafo sotto in dark yellow oggi ho dato il TS80 sullo scafo sotto ad esclusione del muso e del posteriore. Ho dato anche il TS80 sulla parte centrale dello scafo superiore dove la torretta è appoggiata così da poter inserire la torretta per fare la livrea 3 toni più facilmente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo non ho fatto foto dopo che ho tirato via il nastro che copriva le rotelle del giro torretta (ma potete farvi una idea guardando le foto dell'altro messaggio) e devo dire che anche se ho dato il ritocco a pennello non si nota differenza, amo sempre di più questo XF88. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccolo pronto per la livrea finale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Gio 04 Ago 2022, 13:50 | |
| Complimenti cpt .ottimi lavori _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Ven 05 Ago 2022, 15:48 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America | |
|