| W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America | |
|
+7GioThePilot98 Tank79 REGALHILL rock63 robby62 MadMax Admin CPT America 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Mar 17 Ago 2021, 19:20 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Dom 05 Set 2021, 11:09 | |
| Buona Domenica a tutti. Ieri sono passato da Modeltecnica a prendere questo primer [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Verrà usato per ricreare un dettaglio che sarà visibile solo in caso di smontaggio (chiaro lo scafo rimane del suo color alluminio) Questo operazione è desiderata anche da Rock63 e RegaHill perciò lo userò anche sui loro due Panther Ausf G. Non voglio rovinare la sorpresa quindi mi fermo qui non vado oltre e lo vedrete a lavoro eseguito. Premetto altra cosa che non serve per modelli Radiocomandati e tanto meno per chi come noi li usiamo solo per le battaglie IR Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Dom 05 Set 2021, 14:12 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Dom 12 Giu 2022, 18:56 | |
| Buongiorno o forse visto l'ora è meglio dire buonasera a tutti gli iscritti. Oggi è stata una giornata dedicata tutta ai Panther e alla primerizzazione. Per il mio modello ho primerizzato tutte le ruote e il ricevitore IR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Gio 16 Giu 2022, 19:13 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti, oggi mi sono dedicato a terminare la mia torretta e a creare il supporto del faro posteriore. Ecco una visione totale della torretta con tutti i dettagli che ho voluto fargli (potevo farne altri ma ho già esagerato essendo un modello dinamico e per le battaglie IR). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dettagli in primo piano: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che la torretta è pronta per essere primerizzata mi sono dedicato a creare il supporto faro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco la parte posteriore primerizzata e come ho già detto il faro lo faro a pennello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Torretta primerizzata, parte sotto pronta per il TS80 che gli darò domani perché la lascio di quel colore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dettagli dopo il primer rendono ancora di più [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche per oggi è tutto. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Gio 16 Giu 2022, 19:41 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Sab 18 Giu 2022, 22:41 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Finalmente ecco i porta maglie di scorta a misura giusta per le maglie Tamiya. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Catenelle con i blocca maglie montate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Finito ed eccolo con tutti gli optional extra montati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prova cavi di traino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In primo piano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Primerizzato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche se solo appoggiata quanto bella è? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Lun 27 Giu 2022, 13:44 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. Anche il mio modello da oggi è pronto per essere verniciato. Primerizzato gli oggetti e attrezzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Modificato il cric originale Tamiya e per risparmiare un po di primer grigio qui ho usato il primer Tamiya color antiruggine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Cosa servirà questa striscia di alluminio ? Be lo svelerò in un post specifico a modello finito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche lo scafo sotto primerizzato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora rimane solo la verniciatura, per i Panther abbiano scelto questi colori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chiaro che senso avrebbe avuto mettere la foto delle vernici? Semplice con questa foto lo capite o almeno spero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Lun 04 Lug 2022, 13:23 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti Stamattina è arrivato l'ultimo dettaglio per il mio Panther Ausf G Tamiya. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prometto che è l'ultimo Anche perché per quello che serve a me un modello ho esagerato nei dettagli. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America Lun 04 Lug 2022, 16:28 | |
| Molto curioso di scoprire di quali dettaglio si tratti, caro Capt, per il momento i miei occhi da ignorante vedono solo delle viti e delle aste in metallo. Un saluto da GioThePilot98. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America | |
|