| W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mar 17 Set 2019, 21:18 | |
| Buonasera a Tutti. Un mese fa sentento il mio amico Simone ex di Rctank (Perchè ha mollato l'Hobby non per altro) per altri nostri interessi mi ha proposto di comprare i suoi ultimi 2 Modelli (Panther G Tamiya e M26). Il Panther G visto l'offerta me lo ero preso per me, ma M26 glielo avevo detto che lo avrei preso per un altro (Robby62). Eccoci qua......avendone un altro da rimettere a nuovo RegaHill ha insisto così tanto che alla fine essendo un AMICO,Ex Collega e un utente del gruppo giocante da anni glielo ho ceduto alla stessa cifra che lo pagato. Pensandoci era meglio che non lo facevo visto che ha deciso di rifarlo completamente. Per Genova e per le nostre uscite ora mi ritrovo senza contare il King Tiger Tamiya di Rock63 nove modelli da montare e verniciare sia nuovi di scatola che da rifare completamente ma siamo fatti così qui Domenica scorsa ho iniziato lo smontaggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Stasera dopo il lavoro prima di andare a casa RegaHill mi ha portato i pezzi che ha ordinato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prossimamente nel mercatino ci saranno i pezzi che sostituirò per il gusto di RegaHill e su mio consiglio perchè lo vuole il più nuovo possibile Per ora questo è tutto perchè devo terminare il King Tiger Tamiya di Rock63 e domani sarà tutto dedicato a lui Admin Capitan America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin CPT America il Lun 26 Giu 2023, 13:01 - modificato 1 volta. |
|
| |
MadMax Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mer 18 Set 2019, 12:44 | |
| Vedo che il cantiere è pieno di progetti… non vedo l'ora di vederli finiti tutti e in mostra Il parco macchine, o meglio dire, Carri, sti sta ampliando notevolmente e come sempre quando la scimmia picchia in testa… se ne comprano altri Parlo per esperienza personale… ma direi che lo sai già |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Ven 27 Set 2019, 04:38 | |
| Non pensavo di prendere un altro modello ma quando parte la testa ogni tanto un regalo ci vuole. Il Panther mi dicono sarà il carro che userò di più. Io voglio usarli tutti e non vedo l'ora di giocarci alle prossime uscite appena pronto. Buon lavoro Cap. Sono sicuro riuscirai in quest'altra impresa non facile. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mer 02 Ott 2019, 00:32 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mar 03 Dic 2019, 14:22 | |
| Buongiorno, in attesa del terzo zimmerit per il progetto del battaglione di Rctankir mi sono portato un po avanti con quello di RagaHill per portarlo al livello di quello di Rock63 e del Mio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mar 03 Dic 2019, 22:33 | |
| bellissimo carro il Panther G del trio ... opera del cap ...tuttto da seguire...seguitelo e ne varrà la pena.... ciao da Robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mer 04 Dic 2019, 09:49 | |
| Non sto a fare tutte le foto dei pezzi che si recuperano perché faccio prima a dire cosa verrà scartato: Telaio torretta e alcuni dettagli,parte dello scafo posteriore completa, alcuni dettagli dello scafo superiore, tutte le gomme delle ruote e il radiocomando. Ecco gli ultimi pezzi che ho recuperato ieri e che sono nel saint Claire sino a stamattina per sverniciarli. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco una cosa da non fare e che lo spiega anche Tamiya nelle sue istruzioni NO FERMAFILETTI NELLE VITI CHE VANNO NELLA PLASTICA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mer 04 Dic 2019, 15:29 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Gio 05 Dic 2019, 13:31 | |
| Bene tutto pronto o quasi, manca solo da scollare un pezzo per gli optional presi se non si scolla dovrò andare di modifica e riparazione. Ecco il massimo che sono riuscito a fare per portare il modello più nuovo possibile. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per fortuna di RegaHill nelle plastiche che ho ordinato per il mio ci sono anche i parafanghi quindi gli ho passato i miei visto che erano da togliere per lo zimmerit [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco cosa ne rimane del secondo parafango cambiato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco gli ultimi pezzi puliti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Ven 06 Dic 2019, 06:24 | |
| Effettivamente un lavoro rognoso pulire tutto stando attento a recuperare il più possibile. Ti ringrazio perché non c'è prezzo per questo o meglio c'è ma sei un amico con una grande passione e meticolosità nel coltivare quest'hobbie. Ti prometto che non prenderò altri modelli usati che non siano finiti o al massimo da completare. Anche se grazie a questo Panther stai mettendo in mostra le tue doti da modellista e restauratore.
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill | |
| |
|
| |
| W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill | |
|