RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeMar 17 Set 2019, 21:18

Buonasera a Tutti.

Un mese fa sentento il mio amico Simone ex di Rctank (Perchè ha mollato l'Hobby non per altro) per altri nostri interessi mi ha proposto di comprare i suoi ultimi 2 Modelli (Panther G Tamiya e M26).

Il Panther G visto l'offerta me lo ero preso per me, ma M26 glielo avevo detto che lo avrei preso per un altro (Robby62).

Eccoci qua......avendone un altro da rimettere a nuovo RegaHill ha insisto così tanto che alla fine essendo un AMICO,Ex Collega e un utente del gruppo giocante da anni glielo ho ceduto alla stessa cifra che lo pagato. Very Happy

Pensandoci era meglio che non lo facevo visto che ha deciso di rifarlo completamente.

Per Genova e per le nostre uscite ora mi ritrovo senza contare il King Tiger Tamiya di Rock63 nove modelli da montare e verniciare sia nuovi di scatola che da rifare completamente ma siamo fatti così qui W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill 1257149224

Domenica scorsa ho iniziato lo smontaggio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stasera dopo il lavoro prima di andare a casa RegaHill mi ha portato i pezzi che ha ordinato W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill 990369068

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prossimamente nel mercatino ci saranno i pezzi che sostituirò per il gusto di RegaHill e su mio consiglio perchè lo vuole il più nuovo possibile Very Happy

Per ora questo è tutto perchè devo terminare il King Tiger Tamiya di Rock63 e domani sarà tutto dedicato a lui

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill 4190927916  Admin Capitan America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin CPT America il Lun 26 Giu 2023, 13:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MadMax
Membro X
MadMax


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.06.17

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeMer 18 Set 2019, 12:44

Vedo che il cantiere è pieno di progetti… non vedo l'ora di vederli finiti tutti e in mostra
Il parco macchine, o meglio dire, Carri, sti sta ampliando notevolmente e come sempre quando la scimmia picchia in testa… se ne comprano altri Laughing
Parlo per esperienza personale… ma direi che lo sai già
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeVen 27 Set 2019, 04:38

Non pensavo di prendere un altro modello ma quando parte la testa ogni tanto un regalo ci vuole.
Il Panther mi dicono sarà il carro che userò di più. Io voglio usarli tutti e non vedo l'ora di giocarci alle prossime uscite appena pronto.
Buon lavoro Cap. Sono sicuro riuscirai in quest'altra impresa non facile.
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeMer 02 Ott 2019, 00:32

lol! sunny : Gran bella scimmia... Non vedo l'ora di seguirne il lavoro ... Un saluto e e al prossimo wip🤔🤓📸

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeMar 03 Dic 2019, 14:22

Buongiorno, in attesa del terzo zimmerit per il progetto del battaglione di Rctankir mi sono portato un po avanti con quello di RagaHill per portarlo al livello di quello di Rock63 e del Mio.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeMar 03 Dic 2019, 22:33

sunny bellissimo carro il Panther G del trio ... opera del cap ...tuttto da seguire...seguitelo e ne varrà la pena.... affraid ciao da Robby62

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeMer 04 Dic 2019, 09:49

Non sto a fare tutte le foto dei pezzi che si recuperano perché faccio prima a dire cosa verrà scartato:

Telaio torretta e alcuni dettagli,parte dello scafo posteriore completa,  alcuni dettagli dello scafo superiore, tutte le gomme delle ruote e il radiocomando.

Ecco gli ultimi pezzi che ho recuperato ieri e che sono nel saint Claire sino a stamattina per sverniciarli.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco una cosa da non fare e che lo spiega anche Tamiya nelle sue istruzioni NO FERMAFILETTI NELLE VITI CHE VANNO NELLA PLASTICA

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeMer 04 Dic 2019, 15:29

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill 2577915637 bel aggiornamento Tt da seguire...🤔👍

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeGio 05 Dic 2019, 13:31

Bene tutto pronto o quasi, manca solo da scollare un pezzo per gli optional presi se non si scolla dovrò andare di modifica e riparazione.

Ecco il massimo che sono riuscito a fare per portare il modello più nuovo possibile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per fortuna di RegaHill nelle plastiche che ho ordinato per il mio ci sono anche i parafanghi quindi gli ho passato i miei visto che erano da togliere per lo zimmerit

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco cosa ne rimane del secondo parafango cambiato  Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco gli ultimi pezzi puliti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitimeVen 06 Dic 2019, 06:24

Effettivamente un lavoro rognoso pulire tutto stando attento a recuperare il più possibile.
Ti ringrazio perché non c'è prezzo per questo o meglio c'è ma sei un amico con una grande passione e meticolosità nel coltivare quest'hobbie.
Ti prometto che non prenderò altri modelli usati che non siano finiti o al massimo da completare.
Anche se grazie a questo Panther stai mettendo in mostra le tue doti da modellista e restauratore.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Panther Ausf G Tamiya 1° Amore non si scorda by CPT America
» Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63
» Panther Ausf G Tamiya Cod 23659 by CPT America
» W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G (56022)-
Vai verso: