Buonasera a tutti, come promesso oggi mi sono dedicato alla torretta del Panther di RegaHill.
Anche se il Panther di RegaHill è un modello comprato usato una buona parte dei pezzi sono nuovi.
Le parti usate sono dalla canna in poi verso destra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che fra le parti nuove c'è la bocca di fuoco anche questa avrà il trattamento di vericidita
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Zimmerit sulla parete posteriore prima di incollarala sulla torretta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Incollata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E questo è il risultato della bocca di fuoco pronta per essere incollata sulla canna
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo questo dettaglio non lo avevo nel mio magazzino né era tra le stampate comprate nuova da RegaHill.
Scollandolo dalla vecchia torretta una parte era rimasta incollata sulla vecchia torretta quindi mi sono dovuta dare da fare extra.
Ho deciso di utilizzare la colla Tamiya tappo verde e della plastica di recupero dalle spure
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato canna e rinculo sullo scudo e altri dettagli sulla torretta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nel pomeriggio mi sono incontrato con Rock63 e Regahill e ho bloccato momentaneamente il montaggio.
Tornato a casa dopo cena ho ripreso i lavori ed ecco il risultato del dettaglio dopo la riparazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato sulla torretta 1111quando sarà primerizzata non si noterà differenza tra un pezzo nuovo e questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altra riparazione da effettuare è il tappo del perno dello sportello capocarro e questo è quello che ho pensato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho recuperato le lettere di 2 stampate, le ho ritagliate, incollate insieme e poi ho fatto il foro a misura del perno.
Il dettaglio della G che vedete lo scelta perché il nome reale di RegaHill inizia con G.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montati anche i visori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo aver installato la base del ricevitore ir mi sono dedicato a montare la levetta in metallo al posto di quella originale in plastica sul motorino dell'alzo ed di installare il tutto sulla base della torretta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora anche il Panther di RegaHill è al livello degli altri anche se sarebbe giusto dire che è quello più avanti avendo già delle parti installate sullo scafo non essendo una parte nuova.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]