| W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Lun 03 Feb 2020, 20:25 | |
| Buonasera a tutti. Oggi sono partito con questo Panther visto che è il più impegnativo per incollare lo zimmerit avendo tutti i supporti dei parafanghi già incollati. Detto questo ho iniziato eliminando i blocca cavi di traino della parte posteriore per fare anche al Panther di RegaHill la modifica che avevo deciso di fare solo per il mio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Avendole nuove e dovendo mettere le foto incisioni ho eliminato le vecchie chiusure delle 2 grate di destra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco lo zimmerit per il lato sinistro,purtroppo per non fargli spendere troppo non gli ho fatto prendere le stampate degli attrezzi e i suoi sono già incollati sui supporti dal vecchio proprietario perciò ho deciso di incollare il tutto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Siccome metteremo le antenne ho rimediato al brutto taglio che c'è di serie per antenne del radiocomando a quarzi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Domani quando sarà incollato bene lo rifilerò e rifarò il buco Messo lo zimmerit anche sul lato destro mi sono dedicato alle fotoincisioni delle grate dei motori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questo è il primo dei tre Panther con lo zimmerit finito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mar 04 Feb 2020, 09:48 | |
| Ma quale onore il primo Panther zimmerato dei 3 del Battaglione è il mio. Un lavorone tagliare lo zimmerit per incollare su porta attrezzi e attrezzi in un solo pezzo. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mar 04 Feb 2020, 13:31 | |
| tutto da vedere il tuo Panther .. ZIMMERATO cosi e con la livrea sarà da _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mar 04 Feb 2020, 18:59 | |
| Preparazione del ricevitore IR per la primerizzazione. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rifilato la modifica per chiudere il tampone dell'antenna e fatto la prova per la prima parte dell'antenna con il tubo che uso per fare le saldature, Sforunatanente Dario di Modeltecnica ne è sprovvisto quindi se non gli arriva in tempo della verniciatura bisognerà cercarlo altrove. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mer 05 Feb 2020, 11:15 | |
| - Admin CPT America ha scritto:
- Preparazione del ricevitore IR per la primerizzazione.
Rifilato la modifica per chiudere il tampone dell'antenna e fatto la prova per la prima parte dell'antenna con il tubo che uso per fare le saldature, Sforunatanente Dario di Modeltecnica ne è sprovvisto quindi se non gli arriva in tempo della verniciatura bisognerà cercarlo altrove.
Mandami in prv. la foto e le specifiche che guardo al ferramenta in viale Monza superfornito dove ho trovato anche le viti a brugola svasata per chiudere il Pershing. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mer 05 Feb 2020, 22:51 | |
| questi sono i dettagli che mi piacciono su un carro 🤪🤪🤪 veramente belli , non finirò mai di apprezzarli... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Dom 01 Ago 2021, 11:58 | |
| Ecco il Panther di RegaHill con un nuovo dettaglio uguale agli altri due. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Dom 01 Ago 2021, 19:52 | |
| molto bello pure il tuo caro regalhill.... un terno di Panther da far paura sia nel senso modellistico che ritrovarseli contro fra le casette del campo ....... ciao da robby62 e riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mar 03 Ago 2021, 07:45 | |
| Bene spero per settembre di vederlo in azione sui prossimi e numerosi appuntamenti di battaglie. Grazie |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill Mar 03 Ago 2021, 18:29 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill | |
| |
|
| |
| W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill | |
|