Buonasera a tutti
Dunque essendo un modello comprato usato e per far rimanere il costo in un super affare molte parti non sono state sostituite.
Detto ciò guardate la mia lavorazione per la cassetta di legno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco i pochi attrezzi e oggetti che essendo nuovi hanno avuto bisogno del primer.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Primerizzati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per il discorso fatto in inizio lo scafo sopra non è stato cambiato, semplicemente ho riparato alcuni dettagli in estetica e ricreato alcuni pezzi ma il muso dello scafo dopo aver eliminato lo stucco da carrozziere usato dal vecchio proprietario per ricreare uno zimmerit scandaloso si era molto imbarcato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il problema più grande dello scafo sopra era proprio che a occhio nudo si vedeva molto la rientranza dello scafo frontalmente.
Dopo essermi confrontato con alcuni modellisti di alto rango alla fine ho adottato la mia prima idea ma utilizzando un profilato di alluminio a T come mi era stato suggerito per un'altra idea.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come si può notare ho lasciato solo 3 mm della gamba della T dei 20 mm che aveva di serie.
Il risultato non è perfetto al 100% ma ad un 99% e mi soddisfa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mi soddisfa perché ora ad occhio nudo non si nota più quella mega rientranza che c'era e con i 3 scafi vicini forse se ne può accorgere solo chi sa di questa riparazione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Domani si montano gli stupendi porta maglie di scorta e si premerizza anche lui
Admin CPT America