Buonasera a tutti.
Test dell'elettronica anche se lo comprato usato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho riscontrato un solo problema ed è dovuto ad un un'optional nuovo.
Le rotelle maggiorate per il giro torretta che si acquistano da Axelmodelbau non sono idonee per il Panther.
La loro altezza è troppa quindi la rotazione quando arriva alle feritoie di sgancio torretta si inchioda.
Purtroppo avendo già incollato i fermi dei perni delle rotelle l'unica alternativa più veloce è ridurre l'altezza dei denti del fondo torretta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Intanto che c'ero avendo riaperto la torretta ho sostituito la levetta del motorino dell'alzo con una in metallo.
Un lavoro in meno quando dopo la verniciatura dovrò riaprirla per collegarlo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Testato e la modifica ha risolto il problema (fatto i video e mandati ad axelmodelbau) quando riprenderò in mano la torretta dopo la verniciatura come ho già detto per attaccare l'alzo della canna rinforzerò le alette del giro torretta con plasticard da 2mm dalla parte che sta esterna alla corsia della torretta.
Ho preparato lo scafo per essere primerizzato (appena avrà tutti i pezzi montati )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E ora mi dedico ai dettagli che mi ha creato Gulliver con la stampante 3d
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chiaro le catene sono da accorciare e lo faro quando gli farò l'attacco sullo scafo.
Passiamo al secondo pezzo che mi ha creato Gulliver con la stampante 3d
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Iniziato a modificare i porta attezzi anteriori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto
Admin CPT America