Buonasera a tutti gli iscritti.
Come ho scritto nel post della Big Family Panther sono ritornato in possesso del mio mitico primo Panther Tamiya 211.
Purtroppo anche se so la verità non punto il dito su chi a tolto,sostituito e rotto parti di questo modello.
Le prime due foto le ho già usate sul post della B.F. Panther ma mi è sembrato giusto iniziare con quelle due.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccolo tutto felice di tornare a casa e addirittura con il suo trasporto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Almeno lo scafo sotto interno non ha subito ne rotture ne razzie ed è rimasto nuovo come quando lo venduto io.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Perno dello sportello rotto o per meglio dire strappato e non me ne capacito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Riparato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Aveva una vite della staffa rinculo che tiene il rinculo svitata di brutto ma anche lo scudo era scollato da una parte, siccome è stato tolto il ricevitore del Battle System e la sua base credo che è stato provato di togliere l'emetitore ir nello scudo senza successo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Non poteva essere il primo Panther usato con la leva posteriore intatta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Spina in ottone e tubo in plasticard e la facciamo più reale della originale Tamiya
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccola riverniciata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ritocco fatto ed in attesa del TS80
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato una nuova base e un nuovo ricevitore IR ma ho dovuto modificare il prisma visto che è stato montato uno sbagliato ma una volta lo aveva giusto.
Manca di risolvere il problema delle decals 211 e da invecchiare i cingoli visto che i suoi sono spariti e al suo posto sono stati messi dei cingoli nuovi.
Alla prossima.
Admin CPT America