Buongiorno a tutti.
Mi sono dimenticato di postare i lavori fatti l'altro ieri.
Ho iniziato con assemblare la presa d'aria di sinistra dei motori e ho aggiunto la fotoincisione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Volevo comprare questo dettaglio in metallo con catena funzionante ma anche se sono in modellista da quando ho 9 anni io e i membri di Rctankir compriamo questi modelli per usarli frequentemente nella battaglie ir e non per fare un video e foto ogni tanto e tenerli in esposizione come se fossero modelli statici.
Quindi anche se ogni tanto mi faccio prendere la mano ho deciso di utilizzare l'originale che è più resistente dello stupendo in metallo che si può comprare con catena funzionante per bloccare la canna.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato anche il penultimo visore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il modello con tutte le fotoincisioni delle prese d'aria dei motori montate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montate le rotelline maggiorate che vende Axelmodelbau per King Tiger e Panther Tamiya anche se mi sembrano troppo grandi e a memoria sono più grandi di quelle che ho montai sul mio ex Panther G nel 2010
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi visto che l'altro giorno a Milano c'era il sole ne ho approfittato per primerizzare l'ultima parte dello scafo sotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quando si compra un modello usate anche se sembra seminuovo come il mio salta sempre fuori qualcosa, in questo caso mancava una vite del telaio di uno dei due motori trazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poco male visto che nel mio carrello che usavo quando correvo con le 1:10 pista a motore a scoppio ho un milioni di viti e come immaginavo ne ho trovata una idonea
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa modifica la creo solo per il mio Panther per due motivi,il primo perché così sarà differente almeno un una cosa dagli altri due e invece la seconda motivazione è che essendo un pezzo che si maneggia spesso se non sarà resistente almeno capiterà il guasto solo sul mio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vista finale del livello di montaggio e modifiche arrivate sino a l'altro giorno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quando ho montato la parte posteriore dello scafo sotto ho montato anche l'elettronica,motori trazione e la cassa acustica così da poter chiudere il modello tra scafo sotto e sopra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America