RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Wip KV1 Tamiya di CPT America

Andare in basso 
+4
Tetsuja
robby62
Tiger I
Admin CPT America
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 16:15

Come potete notare dal titolo la scritta Wip non è tutta in maiuscolo perchè i modelli che compro usati e che non li rifaccio totalmente con modifiche oppure nuovi non l'intitolo con la scritta WIP in maiuscolo non essendo un vero work in progress Very Happy

Ecco un pò di parti di scorta o che non sono state montate per scelta da Bobby Woll Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Istruzioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco l'interno:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E ora un pò di funzione macro della mia Nikon per far vedere e confermare che è stato usato solo 2 volte nel 2010 (forse in totale 3) e per ora da "Statico" posso dire pari al nuovo (va be al 95% Very Happy)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A più tardi con altre foto Very Happy

Wip KV1 Tamiya di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 19:29

Ecco le foto esterne nel dettaglio e anche una piccola riparazione Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

affraid affraid affraid NOOOOOOOOOO...... Ora se non avevate ancora capito che è stato l'illusionista a verniciare questo modello rivedendo i Pirati dei Caraibi non ci sono più dubbi ( se vuole gli regalo la collezione in Blu-Ray basta che la smetta a rovinare modelli Very Happy)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ero mi domando e dico ma visto la cifra esosa che l'illusionista chiede per verniciare i modelli possibile che risparmi sulla vernice....... Wip KV1 Tamiya di CPT America 335614519 Wip KV1 Tamiya di CPT America 335614519 Wip KV1 Tamiya di CPT America 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bene dopo aver solo scritto e assistito da foto solo una Verità eccovi la prima riparazione (in realtà come riparazione è l'unica che ha bisogno questo modello)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora ho una domanda da fare visto che se non è una versione del T34 con torretta sono ignorante in materia.........non avendo avuto tempo di prendere uno dei miei HD esterni che uso come archivi mi sono affidato al web e guardando solo foto reali (riproduzioni di modelli non li guardo)ho visto che sia a destra che ha sinistra ci sono stati KV1 con le 2 casse posteriori ma non ho trovato la conferma di modelli che ne abbia sia 2 a destra e 2 a sinistra come le ha montate Bobby Woll. Very Happy

Devo dire che con 4 casse mi piace però se Mausberg o chi per lui mi conferma che non esistevano così allora deciderò quale dei 2 lati tenerne 2.

Chiudo con un'ultima domanda..............sperando che l'illusionista non abbia risparmiato anche nel trasparente (magari non lo usa) devo dire che anche se non mi piacciono le livree invernali se mi consigliate come cancellare quelle scritte ridicole allora lo terrei così perchè se non avesse fatto quelle scritte sarebbe un bel modello e verniciato come piace a me (per mia fortuna anche a Demis piacciono solo sporchi Very Happy)

Wip KV1 Tamiya di CPT America 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 20:10

Ho dato un'occhiata veloce a varie foto d'epoca e i quattro cassoni sui parafanghi li ho visti solo sul KV II mentre mi risultano assenti o uno solo sul lato SX nella penultima sezione del parafango dietro sul KV I. Altro non so.
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 20:35

affraid bella cap" , ass questo nw Wip KV1 Tamiya di CPT America 3822795398 KV1 arrivato sul tavolo fiorito me l'ero propio perso o sono io ???? scherzi e teschio a parte mi piace con quella livrea e scritte varie , ottimo colpo di mercato e in attesa di personali modifiche un salutone da robby62 sunny e riky94 jocolor ......... ciaoooooooooooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 21:52

Ciao Cap.
Innanzitutto complimenti per l'acquisto!
Avevo uno schema che mostrava il posizionamneto dei gavoni e delle taniche di scorta sui vari modelli di KV....ma non lo ritrovo!
In compenso (e spero ti possa essere utile) ho trovato questa foto, inseirta a solo scopo discussione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fonte 8che può essere utile per tutti): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Continuo a cercare....e se ci sono novità, posto!
In merito al togliere le scritte, purtroppo capitano supra una sfumatura di camo.....chiedi ai "pittori"....Tiger I, Frogolino....

Wip KV1 Tamiya di CPT America 4190927916

P.S.: ma mancano mitragliatrici e antenna? I cavi di traino ho visto che sono ancora da assemblare.....



Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 22:47

mettine 6 di casse più il subwoofer e fai il primo KV-1 con l'home theatre THX!! Wip KV1 Tamiya di CPT America 2899629444 Wip KV1 Tamiya di CPT America 2899629444 Wip KV1 Tamiya di CPT America 2899629444 Wip KV1 Tamiya di CPT America 2899629444 Wip KV1 Tamiya di CPT America 2899629444 Wip KV1 Tamiya di CPT America 2899629444 Wip KV1 Tamiya di CPT America 2899629444 Wip KV1 Tamiya di CPT America 2899629444

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 23:44

@Tetsuja

Grazie per la foto come ho già detto me ne serve una dall'alto per vedere se sono quattro oppure due foto dello stesso modello che riprendano i 2 lati.

Hai ragione le 2 mitragliatrici e i cavi sono da montare e quella dello scafo ho dovuto ordinarla perchè mancava.

Comunque manca anche il Battle System,2 ganci e 2 attacchi dei ganci......il Battle System è già sullo scaffale Very Happy per gli attacchi dei ganci e i ganci vedremo il da farsi............

@Murdock73

Come è già stato dimostrato ad un modello Tamiya o comunque ad un modello che monta elettronica e cassa Tamiya non ha bisogno di subwoofer o amplificatori Very Happy Very Happy Very Happy

Wip KV1 Tamiya di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 00:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 12:31

Admin Capitan America ha scritto:

Come è già stato dimostrato ad un modello Tamiya o comunque ad un modello che monta elettronica e cassa Tamiya non ha bisogno di subwoofer o amplificatori Very Happy Very Happy Very Happy

Chissà perchè mi aspettavo questa risposta..... Wip KV1 Tamiya di CPT America 2899629444

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 16:08

Tiger I ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Forse ieri notte mi sono distratto ma dove si vede un KV1 con 4 casse in questo video?????

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Wip KV1 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wip KV1 Tamiya di CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» KV2 Tamiya di Admin CPT America&Tamiya Italia
» WIP KV2 Tamiya di CPT America
» JS2 Tamiya by CPT America
» W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America
» KV1 Tamiya Cod 23673 by CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: KV1 (56028)-
Vai verso: