RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Wip KV1 Tamiya di CPT America

Andare in basso 
+4
Tetsuja
robby62
Tiger I
Admin CPT America
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9583
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 16:13

Visto che verrà riverniciato e non avendo una dolce metà brava artisticamente come Murdock73 mi sono organizzato Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 335614519 Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 335614519 Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 16:17

Bella anche la sesta.......Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9583
Data d'iscrizione : 12.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeLun 31 Mag 2021, 15:45

Admin CPT America ha scritto:
Ecco le foto esterne nel dettaglio e anche una piccola riparazione Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

affraid  affraid  affraid NOOOOOOOOOO...... Ora se non avevate ancora capito che è stato l'illusionista a verniciare questo modello rivedendo i Pirati dei Caraibi non ci sono più dubbi ( se vuole gli regalo la collezione in Blu-Ray basta che la smetta a rovinare modelli Very Happy)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ero mi domando e dico ma visto la cifra esosa che l'illusionista chiede per verniciare i modelli possibile che risparmi sulla vernice....... Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 335614519  Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 335614519  Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bene dopo aver solo scritto e assistito da foto solo una Verità eccovi la prima riparazione (in realtà come riparazione è l'unica che ha bisogno questo modello)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora ho una domanda da fare visto che se non è una versione del T34 con torretta sono ignorante in materia.........non avendo avuto tempo di prendere uno dei miei HD esterni che uso come archivi mi sono affidato al web e guardando solo foto reali (riproduzioni di modelli non li guardo)ho visto che sia a destra che ha sinistra ci sono stati KV1 con le 2 casse posteriori ma non ho trovato la conferma di modelli che ne abbia sia 2 a destra e 2 a sinistra come le ha montate Bobby Woll. Very Happy

Devo dire che con 4 casse mi piace però se Mausberg o chi per lui mi conferma che non esistevano così allora deciderò quale dei 2 lati tenerne 2.

Chiudo con un'ultima domanda..............sperando che l'illusionista non abbia risparmiato anche nel trasparente (magari non lo usa) devo dire che anche se non mi piacciono le livree invernali se mi consigliate come cancellare quelle scritte ridicole allora lo terrei così perchè se non avesse fatto quelle scritte sarebbe un bel modello e verniciato come piace a me (per mia fortuna anche a Demis piacciono solo sporchi Very Happy)

Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 4190927916


Non so perché ma un mio amico che gli piace "navigare" nel web mi ha chiesto di rimettere in evidenza questo mio ex KV1 comprato usato......non ha voluto dirmi il perché ma mi fido di lui.


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeLun 31 Mag 2021, 15:57

Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 2577915637 ee vai di Kv1 ... utile x rinfrescare un Kv2 in stand By... tutto da seguire... bello pure lui il Kv1...🤪Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 1387363171

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Icon_minitimeGio 03 Giu 2021, 19:07

robby62 ha scritto:
Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 2577915637  ee vai di Kv1 ... utile x rinfrescare un Kv2 in stand By... tutto da seguire... bello pure lui il Kv1...🤪Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 1387363171


Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 10115 tutto questo post Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 310839 sul Kv1 Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 10115 1 e meraviglioso rivederlo immagine per immagine , da studiare per trarne utili dettagli x il mio KV2.... Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 2577915637 Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 4190927916 Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America   Wip KV1 Tamiya di CPT America - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wip KV1 Tamiya di CPT America
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» KV2 Tamiya di Admin CPT America&Tamiya Italia
» WIP KV2 Tamiya di CPT America
» JS2 Tamiya by CPT America
» W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America
» KV1 Tamiya Cod 23673 by CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: KV1 (56028)-
Vai verso: