| Wip KV1 Tamiya di CPT America | |
|
+4Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Sab 27 Ott 2012, 19:48 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- murdock73 ha scritto:
- Мне нравится!
Спасибо
Следующее воскресенье, если работа не является более красивым, потому что это будет быть окрашены
il tuo darsi da fare oggi sul tuo Kv1 lo rende sempre piu' interessante anche dal punto di vista estetico ....... ottimo lavoro , in attesa di vederlo dal vivo ... salutoni9 da robby62 e riky94 ........... Ps ma da poliglotta negato che vi siete detti .....???????? ciaooooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Sab 27 Ott 2012, 20:30 | |
| |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Sab 27 Ott 2012, 23:37 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Sab 24 Nov 2012, 22:58 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Sab 24 Nov 2012, 23:23 | |
| Dimenticavo...........ecco un'altro optional per il mio KV1...ora si che sta prendendo la forma di un Tank di Capitan America [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Dom 25 Nov 2012, 13:52 | |
| ennesima up shumo kit anche sull'acustica del tuo KV1 , ma e' solo una griglia per migliorare i suoni o un kit sonoro compresa la cassa ???? ............. in attesa di sentirlo in azione un cordiale salutone da robby62 e riky94 .......... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Dom 25 Nov 2012, 18:53 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Dom 25 Nov 2012, 20:18 | |
| bella la cassa |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Lun 26 Nov 2012, 13:18 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Dom 16 Dic 2012, 13:53 | |
| Ieri sera sono andato da Frogolino a ritirare il mio KV1 ma come potrete vedere nelle ultime foto avrà bisogno di alcuni "ritocchi"............. Inizio con foto fatte Domenica scorsa a casa mia. Verniciato anche sotto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Terminato di dare il colore di base su tutto lo scafo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A questo punto Frogolino passa il lucido trasparente Tamiya per poi fare l'invecchiamento e devo dire che così la ruvidità creata da me si nota di più [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che il pacco di Axel non era ancora arrivato e non arrivato sino ad oggi ho deciso di utilizzare le decals originali e quindi sulla torretta per il momento niente trasparente lucido (anche se arrivava il pacco di Axel la scritta sarebbe questa perchè anche se è la più sfruttata per il modello Tamiya nel Mondo nel nostro gruppo nessuno ha un modello con questa scritta ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche il ricevitore del Battle System è stato colorato come il modello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fatto questo il modello è partito per casa di Frogolino e come ho detto l'ho ritirato ieri sera.......dopo averlo assemblato eccolo pronto per il book......... Foto senza flash [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Foto con flash [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Legno o plastica???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima che qualcuno storci il naso il modello sarà più invecchiato/sporco e i cingoli più metallosi con meno ruggine ma non pensate che esca dagli schemi standard di come mi piacciono a me e come sono fatti gli altri miei modelli P.S. Forse verrà rifatta la scritta con la maschera che ho preso da Axel oppure ricalcata tutta a pennello per renderla più realistica. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| Wip KV1 Tamiya di CPT America | |
|