| W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Gio 29 Lug 2021, 14:50 | |
| Buongiorno a Tutti. Ecco il mio ultimo acquisto nato più per fare un favore ad un amico che per desiderio assoluto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come potete notare nella ultima foto non c'è il dmd e mf.....infatti il motivo che ho comprato per la seconda volta un KV2 è perché ad un mio nuovo amico gli servivano da mesi per un suo nuovo progetto. Poco male a settembre mi arriveranno i dmd e mf per questo modello quindi sarà pronto anche lui per le battaglie ir entro la fine dell'anno. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Gio 29 Lug 2021, 19:21 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Dom 14 Nov 2021, 12:20 | |
| Buona Domenica a tutti gli iscritti. Stamattina finalmente mi sono incontrato con Mas e abbiamo fatto scambio di dmd e mf. Ora il mio KV2 Tamiya ha tutto quello che gli serve per essere assemblato Eccoli dopo una bella pulita in tutto il loro splendore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin CPT America il Mar 21 Dic 2021, 16:06 - modificato 1 volta. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Dom 14 Nov 2021, 21:16 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Lun 20 Dic 2021, 20:35 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Visto che sto aspettando alcuni pezzi per i Panther G e il mio vero Panther F avendo un'oretta libera mi sono dedicato al mio KV2 Tamiya. Visto che il gruppo giocante e lo staff ha ripreso le attività delle battaglie ir mensili ho deciso che ogni mese farò debuttare un nuovo modello mio o del gruppo. Ho inizio da dove le istruzioni dicono di farlo alla fine ma ho preferito così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco tutte le parti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi mi sono ricordato che nel mio magazzino di ricambi e modifiche per i modelli Tamiya avevo una mitragliatrice del KV1 e quindi ho pensato con questa modifica il mio KV2 sarà differente da tutti gli altri che ho visto e che giocano nelle nostre uscite (organizzate da noi e non) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per ora è tutto Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Mar 21 Dic 2021, 09:37 | |
| Chissà perché....adoro il KV-2! Peccato non esista in scala 1/6! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Mar 21 Dic 2021, 16:04 | |
| Anche oggi poco tempo ma qualcosa si è fatto. Intanto la fibra ottica è a posto nessun segno di colla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assemblato il sotto della torretta e come si nota il motorino dell'alzo ha la sua "squadretta" in ottone shumo kit (su questo modello è d'obbligo ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato anche tutto quello che va internamente sul tetto della torretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato ir , flash e rinculo. Purtroppo la canna per un terzo è stretta quindi per farli stare tutti e 2 dentro la canna bisogna staccare lo spinotto dell' ir e rimetterlo in seguito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima, Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin CPT America il Mar 01 Feb 2022, 00:17 - modificato 1 volta. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Mar 21 Dic 2021, 21:34 | |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Mer 22 Dic 2021, 18:04 | |
| Buonserata a tutti gli iscritti. Struttura della torretta finita, ora la parte più lunga è finita quindi il montaggio si velocizza al massimo. Proprio perché bisogna assemblare la torretta che preferisco iniziare il montaggio da lei anche se Tamiya nelle istruzioni pone il montaggio alla fine. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche oggi ho avuto poco tempo ma domani potrò dedicargli tutto il pomeriggio Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America Mer 22 Dic 2021, 18:58 | |
| e vai di testone Tamiya , cioè la parte che prima si avvista del carro Russo KV2... che con questo avanzamento di lavori sarà spettacolare ...ciaoo anche da Riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America | |
|