RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeGio 29 Lug 2021, 14:50

Buongiorno a Tutti.

Ecco il mio ultimo acquisto nato più per fare un favore ad un amico che per desiderio assoluto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come potete notare nella ultima foto non c'è il dmd e mf.....infatti il motivo che ho comprato per la seconda volta un KV2 è perché ad un mio nuovo amico gli servivano da mesi per un suo nuovo progetto.

Poco male a settembre mi arriveranno i dmd e mf per questo modello quindi sarà pronto anche lui per le battaglie ir entro la fine dell'anno.

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A GioThePilot98 e AFRIKENZ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeGio 29 Lug 2021, 19:21

lol!  Ottimo acquisto o sommo gran cap W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  548301 , il Kv 2  W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  911765358  ti dona in mano e in attesa di vedere gli sviluppi del nuovo carro russo un saluutoneeeeee da robby62 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  310839  e riky94 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  310839 ......... W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  911765358 ...... W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  4190927916 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  724586 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  724586

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America e robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeDom 14 Nov 2021, 12:20

Buona Domenica a tutti gli iscritti.

Stamattina finalmente mi sono incontrato con Mas e abbiamo fatto scambio di dmd e mf.

Ora il mio KV2 Tamiya ha tutto quello che gli serve per essere assemblato cheers

Eccoli dopo una bella pulita in tutto il loro splendore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin CPT America il Mar 21 Dic 2021, 16:06 - modificato 1 volta.

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeDom 14 Nov 2021, 21:16

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  310839 grazie mas che hai portato il cuore del KV 2 del cap , ora cara' vita propria e non solo ...... salutino robby62 e riky94 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  4190927916 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeLun 20 Dic 2021, 20:35

Buonasera a tutti gli iscritti.

Visto che sto aspettando alcuni pezzi per i Panther G e il mio vero Panther F avendo un'oretta libera mi sono dedicato al mio KV2 Tamiya.

Visto che il gruppo giocante e lo staff ha ripreso le attività delle battaglie ir mensili ho deciso che ogni mese farò debuttare un nuovo modello mio o del gruppo.

Ho inizio da dove le istruzioni dicono di farlo alla fine ma ho preferito così Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco tutte le parti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi mi sono ricordato che nel mio magazzino di ricambi e modifiche per i modelli Tamiya avevo una mitragliatrice del KV1 e quindi ho pensato con questa modifica il mio KV2 sarà differente da tutti gli altri che ho visto e che giocano nelle nostre uscite (organizzate da noi e non)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora è tutto  W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeMar 21 Dic 2021, 09:37

Chissà perché....adoro il KV-2!
Peccato non esista in scala 1/6! Very Happy Laughing

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeMar 21 Dic 2021, 16:04

Anche oggi poco tempo ma qualcosa si è fatto.

Intanto la fibra ottica è a posto nessun segno di colla

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Assemblato il sotto della torretta e come si nota il motorino dell'alzo ha la sua "squadretta" in ottone shumo kit  (su questo modello è d'obbligo )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montato anche tutto quello che va internamente sul tetto della torretta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montato ir , flash e rinculo.

Purtroppo la canna per un terzo è stretta quindi per farli stare tutti e 2 dentro la canna bisogna staccare lo spinotto dell' ir e rimetterlo in seguito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alla prossima, W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin CPT America il Mar 01 Feb 2022, 00:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeMar 21 Dic 2021, 21:34

lol! sempre interessanti gli aggiornamenti del cap sul KV 2 , tutto da seguire e da notare anche e non solo x averne uno in Naftalina .... ciao da robby62 e riky94 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  310839 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  310839

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeMer 22 Dic 2021, 18:04

Buonserata a tutti gli iscritti.

Struttura della torretta finita, ora la parte più lunga è finita quindi il montaggio si velocizza al massimo.

Proprio perché bisogna assemblare la torretta  che preferisco iniziare il montaggio da lei anche se Tamiya nelle istruzioni pone il montaggio alla fine.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche oggi ho avuto poco tempo ma domani potrò dedicargli tutto il pomeriggio W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  3179896445

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitimeMer 22 Dic 2021, 18:58

cheers  e vai di testone Tamiya , cioè la parte che prima si avvista del carro Russo KV2... W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  911765358 che con questo avanzamento di lavori sarà spettacolare ...ciaoo anche da Riky94 lol!

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» KV2 Tamiya di Admin CPT America&Tamiya Italia
» Wip KV1 Tamiya di CPT America
» WIP KV2 Tamiya di CPT America
» Manutenzione KV2 Tamiya di CPT America
» Restauro KT Tamiya.....By CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: KV2 (56030)-
Vai verso: