RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tagliando M26 Tamiya CPT America

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tagliando M26 Tamiya CPT America Empty
MessaggioTitolo: Tagliando M26 Tamiya CPT America   Tagliando M26 Tamiya CPT America Icon_minitimeGio 14 Feb 2013, 14:18

Ebbene eccoci qua ad aprire le officine per rimettere in funzione al meglio un modello con questa livrea e come merita.

Per i dati che ho (ma l'ultima parola rimane a Demis) questo modello come ho già scritto è rimasto su uno scaffale nella tenuta del Papà di Demis dopo una manifestazione a Modena del 2010 sulla sabbia quindi è d'obbligo uno dei miei tagliandi Very Happy

Come potete vedere il capo carro di questo modello a dimenticato la divisa Tagliando M26 Tamiya CPT America 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si inizia a vedere della sabbia......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi sa che le luci posteriori hanno qualche problema......poco male perchè oltre ad averle nuove di scorta di solito non le monto sui modelli Tamiya Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con questa ricevente salgono a 3 e non vedo l'ora che arrivi il Model Expo Italy di Verona per ridarle indietro al proprietario Tagliando M26 Tamiya CPT America 335614519 Tagliando M26 Tamiya CPT America 335614519 Tagliando M26 Tamiya CPT America 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma non saranno sole nel sacchettino per Demis...ci sarà anche questa batteria Ni-Cd da 2400 Tagliando M26 Tamiya CPT America 2753657050

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

affraid che dire???? Ora capisco perchè è passato agli 1:6.....per lo spazio ma a Verona controllerò il suo T34 Armortek e se anche su questi bestioni riesce a fare tutto ciò Tagliando M26 Tamiya CPT America 291714

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco il marchio di fabbrica di Novara beach..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo porta a perdere le viti della corona (ma l'ho trovata dentro il modello) e cambiare la frizione ma anche questo non è un problema perchè Demis me ne ha data una ancora imbustata insieme al modello Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco dov'era la vite Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tolta l'elettronica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eliminata l'antenna originale Tamiya e il fiocchetto che la teneva ricurva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho deciso che l'emettitore infrared del Battle System rimarrà in modo originale Tamiya perchè sarebbe un peccato rovinare questa colorazione e non c'è nessuno che potrebbe rifare i ritocchi a d.o.c.

Per ora mi fermo qui.......segue




_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tagliando M26 Tamiya CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando M26 Tamiya CPT America   Tagliando M26 Tamiya CPT America Icon_minitimeGio 14 Feb 2013, 15:07

study ottima idea una bella revisione delle tue su tale carro .. Tagliando M26 Tamiya CPT America 2577915637 ... fermo poi da tempo immemorabile e dopo aver girato su sabbia , come si evince dalle fotine , tale modello la merita una super e oculata controllatina ........... buon lavoro e alle prossime up ... saluti robby62 sunny e riky94 jocolor .......... Tagliando M26 Tamiya CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tagliando M26 Tamiya CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando M26 Tamiya CPT America   Tagliando M26 Tamiya CPT America Icon_minitimeSab 16 Feb 2013, 09:49

Un piccolo aggiornamento......ieri pomeriggio grazie a Robby62 che mi ha portato la chiavetta per le ruote ho potuto smontare del tutto lo scafo sotto e oggi dovrò smontare anche le ruote visto che ho notato delle mini "ghirlande" alla Guglielmo Embriaco Tagliando M26 Tamiya CPT America 335614519 Tagliando M26 Tamiya CPT America 335614519 Tagliando M26 Tamiya CPT America 335614519

Lo scafo svuotato per una pulizia ed esportazione della sabbia come si deve.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per smontare i motori bisogna prima smontare i differenziali ma solo uno va tolto del tutto.....comunque i differenziali sono la cosa più bella di questo modello e mi domando come mai abbia adottato questo sistema solo per questo modello a trazione posteriore......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come potete notare nella foto sopra gli ingranaggi e i cuscinetti anche dopo questi anni sono ancora nuovi Very Happy

Nelle foto che segue notate dove era andata a "morire" l'unica luce posteriore del modello.......forse ha preferito suicidarsi visto che sapeva che io dagli M26 le elimino Tagliando M26 Tamiya CPT America 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco i 2 motori pronti me il mega tagliando ma si può notare che comunque sono ancora nuovi ma io della sabbia non mi fido Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora è tutto e devo dire che doveva succedere un inghippo inaspettetato per imparare ad usare bene la mia vecchia Nikon Coolpix S3000 (vecchia poi è quasi assurdo visto che ha poco più di un anno Very Happy) infatti anche oggi non mi lamento della qualità di questa piccola Nikon Very Happy

Alla prossima


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Tagliando M26 Tamiya CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando M26 Tamiya CPT America   Tagliando M26 Tamiya CPT America Icon_minitimeSab 16 Feb 2013, 16:03

Che belli quei differenziali/gruppi ingranaggi. Non sapevo che il pershing avesse questa soluzione particolare.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tagliando M26 Tamiya CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando M26 Tamiya CPT America   Tagliando M26 Tamiya CPT America Icon_minitimeSab 16 Feb 2013, 20:39

cheers cap .... spettacolare e istrutttivo il primo Tagliando al Pershing dal vivo con aperture diferenziali posteriori e motori oltre che per un minuzioso controllo antisabbia .................... e smontaggio parziale interni scafo ..... saluti e buona serata robby62 sunny e riky94 jocolor ........... Tagliando M26 Tamiya CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tagliando M26 Tamiya CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando M26 Tamiya CPT America   Tagliando M26 Tamiya CPT America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tagliando M26 Tamiya CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Up Grade&Tagliando per Tiger I Tamiya
» Tagliando e riparazione KV2 Tamiya di RegaHill
» Tagliando e riparazione del Mitico Tiger I Tamiya di Hausser
» KV2 Tamiya di Admin CPT America&Tamiya Italia
» Wip KV1 Tamiya di CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M26 Pershing (56016)-
Vai verso: