Ebbene eccoci qua ad aprire le officine per rimettere in funzione al meglio un modello con questa livrea e come merita.
Per i dati che ho (ma l'ultima parola rimane a Demis) questo modello come ho già scritto è rimasto su uno scaffale nella tenuta del Papà di Demis dopo una manifestazione a Modena del 2010 sulla sabbia quindi è d'obbligo uno dei miei tagliandi
Come potete vedere il capo carro di questo modello a dimenticato la divisa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Si inizia a vedere della sabbia......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mi sa che le luci posteriori hanno qualche problema......poco male perchè oltre ad averle nuove di scorta di solito non le monto sui modelli Tamiya
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Con questa ricevente salgono a 3 e non vedo l'ora che arrivi il Model Expo Italy di Verona per ridarle indietro al proprietario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma non saranno sole nel sacchettino per Demis...ci sarà anche questa batteria Ni-Cd da 2400
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] che dire???? Ora capisco perchè è passato agli 1:6.....per lo spazio ma a Verona controllerò il suo T34 Armortek e se anche su questi bestioni riesce a fare tutto ciò
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il marchio di fabbrica di Novara beach..........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questo porta a perdere le viti della corona (ma l'ho trovata dentro il modello) e cambiare la frizione ma anche questo non è un problema perchè Demis me ne ha data una ancora imbustata insieme al modello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco dov'era la vite
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tolta l'elettronica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eliminata l'antenna originale Tamiya e il fiocchetto che la teneva ricurva
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho deciso che l'emettitore infrared del Battle System rimarrà in modo originale Tamiya perchè sarebbe un peccato rovinare questa colorazione e non c'è nessuno che potrebbe rifare i ritocchi a d.o.c.
Per ora mi fermo qui.......segue