Visto l'imminente uscita per il campo al laghetto di Locate Triulzi ho fatto il tagliando annuale al mio Tiger I del 2007 e visto che c'ero.........
Distanziali shumo kit per i braccetti posteriori non so l'utilità visto che il mio Tiger I dal 2007 ad oggi ha fatto di tutto dal trial alle battaglie e dalla terra passando dall'erba non fermarsi sulla sabbia per finire in palestra ma anche sul cemento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Non vi dico che bel divertimento smontare un braccetto posteriore collegato al tendicingolo montato nel 2007 e mai smontato nei tagliandi annuali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Inserito ed ho dovuto usare una carta abrasiva 1000 per far rientrare il bracchetto nel tendicingolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rimontato il tutto e mi sono dedicato a risolvere il problema dell'ultima volta che l'ho usato al capannone non rincula più perchè si incastrava la canna......trovato i problema si era scollato l'attaco di plastica che incolli sulla canna per fissarla al rinculo,rincollato e tutto è tornato a posto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Bene ora gli manca solo una batterie carica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco una piccola sorpresa che mi sono trovato mettendo a posto le varie cose delle mie auto Tamiya....... in una scatola di scarpe contenente parti di differenziali .....smarrito nel 2007......Il capo carro del mio Tiger I
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Avevo iniziato a modificarlo per averlo differente dagli altri capo carro dei Tiger I Tamiya.......il poverino era finito in un sacchettino di plastica trasparente e quel infido sacchettino si era incollato attorno a lui e si può notare delle parti lucide nere ed è dove era attaccato il sacchettino.