RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2021, 23:53

robby62 ha scritto:
cheers  e vai di testone Tamiya , cioè la parte che prima si avvista del carro Russo KV2...  W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 911765358 che con questo avanzamento di lavori sarà spettacolare ...ciaoo anche da Riky94 lol!

Ciao Robby62 e un saluto a tutti gli altri iscritti.

Dopo la partita Inter-Torino ho cenato e dedicato un po di tempo ai fabbisogni del mio cane ma poi mi sono dato da fare a finire la torretta del Testone.

Qui potete notare la leva shumo kit e tutto l'interno sistemato come va fatto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eccola completata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pronta per essere primerizzata o per meglio dire quasi, devo ancora collegare il rinculo al MF e sparare un paio di colpi così il motorino del rinculo si mette in posizione standard .

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Dic 2021, 19:05

study  immancabili aggiornamenti sul KV 2 del cap W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 548301   tutti imperdibili , sopratutto l'installazione della  mitragliatrice del retro Testone del  W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 911765358 ,  un salutone   anche  da  riky94  a  tutti W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 2163994176 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 1257149224

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Dic 2021, 00:50

Buonasera a Tutti gli iscritti

Oggi ho potuto dedicargli più tempo degli altri giorni e devo dire che sono a buon punto.

Incollati i porta grille

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco le parti per iniziare ad assemblare lo scafo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vi svelo un piccolo trucco per verniciare tutto il modello senza verniciare anche il vetro del faro posteriore, basta usare un po di biadesivo ed il gioco è fatto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho montato ed incollato il più possibile per la primerizzazione dello scafo sotto e la prima parte per la ciclistica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Assemblato anche la parte frontale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi sono passato alle ruote

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche il "Testone" sente lo spirito del Natale W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 291714

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Preparati i braccetti per la primerizzazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora è tutto.

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Dic 2021, 11:56

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 3140466873
Auguri di Buon Natale a tutti! santa

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Dic 2021, 12:52

Bellissimo capitano, come sempre le officine di Capt America non fanno distinzioni quando devono realizzare un modello di qualità. Poi il testone è uno dei carri che più mi stanno simpatici😊. Non vedo l'ora di vedere nuovi aggiornamenti😲
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Dic 2021, 20:04

GioThePilot98 ha scritto:
Bellissimo capitano, come sempre le officine di Capt America non fanno distinzioni quando devono realizzare un modello di qualità. Poi il testone è uno dei carri che più mi stanno simpatici😊. Non vedo l'ora di vedere nuovi aggiornamenti😲



W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 10115   certamente caro giopilot , il  cap riuscirà  a dettagliarlo come non mai e risulterà uno  dei più belli W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 310839 W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 310839  ciao da  robby62   e  riky94 lol!

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Dic 2021, 23:51

Buonasera a tutti gli iscritti.

Purtroppo ho avuto 2 sorprese negative.

La prima la vedete qui ed è assurdo visto che lo scrigno era  perfetto senza nessun segno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho avvisato l'importante Fantasylan ma non avendo voglia di aspettare il pezzo di ricambio me lo sono raddrizzato da me

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Purtroppo la seconda sorpresa è ancora più assurda e riguarda una delle due fotoincisioni.

Dico assurdo perché sono messe una sopra l'altra nello scrigno e quella spezzata e storta era quella sotto.

Ho provato a montarla lo stesso dopo che lo sistemata al meglio ma non mi piaceva quindi lo "estirparta" dal modello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Volendolo fare debuttare il 16 Gennaio nella nostra uscita  ho chiamato Oleg di Rctank perché supponevo che ne avesse qualcuna ed avevo ragione così stamattina sono andato a trovarlo ,lo ringrazio per avermele cedute.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tornato a casa (tra casa mia e la sua ci sono 96km di distanza) ho pranzato e poi mi sono dedicato alla continuazione del montaggio e preparazione per il primer.

Ecco in dettaglio come simulo l'usura delle marmitte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi sono creato una finta molla per l'antenna

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tagliata a misura come nelle foto reali belliche della WWII (ora quelle montate sui KV2 dei musei sono molto più lunghe) poi ho creato un supporto.
Il supporto è da rifilare ma lo farò domani così la colla avrà fatto il suo lavoro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montato motorino giro torretta e le rotelle

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo aver collegato il motore del rinculo ad un mio modello per poter spare i classici 2/3 colpi per far mettere in posizione normale il rinculo ho preparato la torretta per la primerizzazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi mi sono dedicato alla preparazione dello scafo sotto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora tutto il kit è pronto per essere primerizzato ma domani ho troppi impegni non credo che potrò dedicargli del tempo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A Tetsuja piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2021, 07:13

Nonostante imprevisti vari le officine milanesi sono sempre pronte a tutto e super attrezzate. Ma non dobbiamo dimenticarci degli importanti "fornitori" che non appena gli si chiede un pezzo di ricambio consultano al volo il loro magazzino. Bravi a capt e Oleg. Un saluto 👋🏻 da GioThePilot98 😉

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Dic 2021, 13:46

Buongiorno a tutti gli iscritti.

Finalmente stamattina ho avuto tempo per primerizzare il tutto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Manca solo di collegare le due mitragliatrici e di mettere i magneti sui tappi delle ruote dentate e poi si può dire che è finito pronto per la verniciatura

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A Tetsuja piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Dic 2021, 22:34

gran cap in azione con la fase verniciatura del tuo :www: che prende colore oltre che forma , veramente interessante il testone , e... un salitone pure da riky94... W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 2163994176

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America    W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» KV2 Tamiya di Admin CPT America&Tamiya Italia
» Wip KV1 Tamiya di CPT America
» WIP KV2 Tamiya di CPT America
» Manutenzione KV2 Tamiya di CPT America
» Restauro KT Tamiya.....By CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: KV2 (56030)-
Vai verso: