Buonasera a tutti gli iscritti.
Purtroppo ho avuto 2 sorprese negative.
La prima la vedete qui ed è assurdo visto che lo scrigno era perfetto senza nessun segno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho avvisato l'importante Fantasylan ma non avendo voglia di aspettare il pezzo di ricambio me lo sono raddrizzato da me
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo la seconda sorpresa è ancora più assurda e riguarda una delle due fotoincisioni.
Dico assurdo perché sono messe una sopra l'altra nello scrigno e quella spezzata e storta era quella sotto.
Ho provato a montarla lo stesso dopo che lo sistemata al meglio ma non mi piaceva quindi lo "estirparta" dal modello.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Volendolo fare debuttare il 16 Gennaio nella nostra uscita ho chiamato Oleg di Rctank perché supponevo che ne avesse qualcuna ed avevo ragione così stamattina sono andato a trovarlo ,lo ringrazio per avermele cedute.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tornato a casa (tra casa mia e la sua ci sono 96km di distanza) ho pranzato e poi mi sono dedicato alla continuazione del montaggio e preparazione per il primer.
Ecco in dettaglio come simulo l'usura delle marmitte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mi sono creato una finta molla per l'antenna
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tagliata a misura come nelle foto reali belliche della WWII (ora quelle montate sui KV2 dei musei sono molto più lunghe) poi ho creato un supporto.
Il supporto è da rifilare ma lo farò domani così la colla avrà fatto il suo lavoro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato motorino giro torretta e le rotelle
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo aver collegato il motore del rinculo ad un mio modello per poter spare i classici 2/3 colpi per far mettere in posizione normale il rinculo ho preparato la torretta per la primerizzazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi mi sono dedicato alla preparazione dello scafo sotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora tutto il kit è pronto per essere primerizzato ma domani ho troppi impegni non credo che potrò dedicargli del tempo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPT America