Ecco il mio regalo di Pasqua........
Visto che pioveva per non rovinare lo "Scrigno" lo portato a casa con la mitica protezione di serie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Apro la protezione e tiro fuori lo scrigno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scoperchio lo scrigno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Apro lo scrigno per tirare fuori i tesori contenuti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Schema di colorazione (tamiya fornisce 3 tipi di decals
)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Telaio fatto con l'alluminio più pregiato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Non so se chiamarlo la "bibbia" o il "nuovo testamento"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altri capitoli dei libri sopra citati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E per chi non ha notato bene la foto sopra ma anche per far capire la serieta e la qualità Tamiya eccovi una correzione di un capitolo.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Foto incisioni delle griglie motore e Canna del cannone sempre in alluminio pregiato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il Cervello più imitato nel Mondo ma nessuno sino ad ora è riuscito a clonarlo
( Ma sono fiducioso che a breve qualcosa pari ad una clonazione entri nel mercato)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Oltre al cervello eccovi altri organi molto imitati......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco un primo piano di una cosa che non sapevo e che nessuno (o almeno io non l'ho mai letto) aveva pubblicizzato....altro alluminio pregiato per le mega maniglie del modello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per me il cuore migliore che esiste
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le scarpe di plastica più indistruttibili del Mondo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Piedi principali in pregiato alluminio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le gambe in alluminio pregiato più pesanti che io abbia mai avuto in mano......altre ossa in alluminio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La solita qualità Tamiya nelle viti per i kit che produce nel Modellismo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Se si ha un sonoro stupendo e unico non si può non avere una cassa acustica di seconda scelta......quindi eccovi una delle migliori casse acustiche sul mercato modellistico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per terminare eccovi il miglior vestito di qualità e accessori che si può avere quando sei un carro armato radiocomandato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Notare il dettaglio di serie..........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora vi saluto e stasera o domani altre Foto con una autocritica perchè sono Admin Capitan America e come ho sempre dimostrato con i fatti e le parole non mi tiro mai indietro se la cosa è giusta e veritiera