| Wip KV1 Tamiya di CPT America | |
|
+4Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Dom 21 Ott 2012, 21:12 | |
| Spirale dell'antenna??? Eccovi a cosa mi è servito......per risparmiare 11,95€ (costano così quelli della shumo-kit) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Siccome ero indeciso ne ho fatto un'altro differente e poi dopo il 28 deciderò quale delle 2 soluzioni sia la migliore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Presumo che la modifica migliore sia la seconda ma con il magnete della prima......vedremo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Perfette tutti è 2 le versioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Con una punta da 0,5mm ho forato per un pò la mitragliatrice posteriore avevo anche il tubo di ottone per sostituire la canna ma volevo provare le mie nuove punte comprate a Novegro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Modello pronto per il 28 se a Dario arrivano i Radiocomandi e le riceventi (mi servono tutte e 2 le cose........) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi basta visto che ho un pò di febbre e non solo.......... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Lun 22 Ott 2012, 09:50 | |
| Dopo le battaglie del 28 Ottobre nel nostro campo Indoor passerà al reparto verniciatura di CPT America Siccome si vedono sempre in giro KV1/2 verdi e pochi invernali (anche qualcuno come preda bellica ma io ho già in cantiere Panzer754) cosa ne pensate se lo faccio come una di queste 2 versioni??? Queste 2 immagine sono inserite a scopo di discussione tecnica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Lun 22 Ott 2012, 19:01 | |
| a me piace molto quello nella prima foto, ma visto che il carro è il tuo, spetta a te vedere quale ti garba di più ciaoo |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Lun 22 Ott 2012, 21:03 | |
| ola' cap , interessanti versioni ..... ma cosi' mi piace di piu' la seconda versione del Kv1 .............. un salutone robby62 e riky94 .............. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Ven 26 Ott 2012, 20:46 | |
| Stamattina dal Giappone mi è arrivato questo pacchetto...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La mitragliatrice per il mio KV1 e la canna per il KV2 che a breve o quasi sarà sullo scaffale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Ven 26 Ott 2012, 23:32 | |
| evvai di aggiornamento option in arrivo cosi' prosegui i lavoretti sul tuo Kv1 .................. un salutone in attesa di nw foto delle modifiche da robby62 e riky94 ........... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Sab 27 Ott 2012, 19:15 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Sab 27 Ott 2012, 19:21 | |
| Мне нравится! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America Sab 27 Ott 2012, 19:28 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Мне нравится!
Спасибо Следующее воскресенье, если работа не является более красивым, потому что это будет быть окрашены _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wip KV1 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| Wip KV1 Tamiya di CPT America | |
|