RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 JS2 Tamiya by CPT America

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

JS2 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: JS2 Tamiya by CPT America    JS2 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeVen 15 Dic 2023, 13:13

Buongiorno a tutti gli iscritti.
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in Germania online su questo JS2 che era l'ultimo che mi mancava per finire tutti i modelli Tamiya della WWII.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Devo dire che è stato imballato molto bene.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una controllatina interna e poi anche per mettere una radio al volo per provare che sia tutto ok.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ero già sospettoso per il fatto che pesa molto per essere un Tamiya ed infatti anche se non era stato dichiarato dal venditore questo modello ha su tutto il rotolamento in metallo con cuscinetti e bulloni veri per i tappi ruote come il modello vero.

Altri optional non dichiarati sono cingoli in metallo e bocca di fuoco molto dettagliata e anche lei in metallo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eccolo in tutto il suo splendore.

Dunque in primis tutti sanno che a me certi optional non interessano quindi se troverò qualcuno che scambia il modello con uno originale a parità di qualità (forse questo è stato usato una volta visto che non ha segni sugli ingranaggi) ci farò un pensiero visto che le parti di ricambio di questo modello sono le più costone di tutti i modelli Tamiya.

Concludo con dire che sino a che Tamiya non tornerà a produrre modello WWII io ho finito di comprare carri armati radiocomandati, chiaro i progetti già messi in cantiere li finirò.

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A brunettiani e GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
brunettiani
Membro X



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.02.20

JS2 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: JS2 Tamiya by CPT America    JS2 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeSab 16 Dic 2023, 16:09

Spettacolare
Torna in alto Andare in basso
brunettiani
Membro X



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.02.20

JS2 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: JS2 Tamiya by CPT America    JS2 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeSab 16 Dic 2023, 16:10

Tempo fa ne cercavo uno ma poi mi sono arreso perché avevano costi esagerati. No I love you
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

JS2 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: JS2 Tamiya by CPT America    JS2 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeSab 16 Dic 2023, 17:06

JS2 Tamiya by CPT America  310839  bel colpo caro Cap, il Js2 Tamiya non è male come carro, un’altro Tassello in Rc1/16, ottimo colpo sul mercato💥💥👋🏻👋🏻💕
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

JS2 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: JS2 Tamiya by CPT America    JS2 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeSab 16 Dic 2023, 21:40

Buonasera a tutti, chiudo il post perché ho fatto uno scambio con un mio amico che ama gli optional in metallo vero (non Zama come le cinesesate vendute in Germania) ma a me interessa il modello per le battaglie ir quindi non deve essere ultra mega dettagliato visto che essendo dinamici poi alcuni dettagli si rovinano.

Parlo per esperienza visto che almeno tre volte ci sono cascato a fare modelli ultra dettagliati (Panther plotone, Sherman 105 e King Tiger) ma poi quando ci giochi non sei libero e tranquillo come con gli altri 22.

Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





JS2 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: JS2 Tamiya by CPT America    JS2 Tamiya by CPT America  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
JS2 Tamiya by CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KV2 Tamiya di Admin CPT America&Tamiya Italia
» WIP KV2 Tamiya di CPT America
» W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America
» Wip KV1 Tamiya di CPT America
» WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: JS2 Heavy Tank Model 1944 (56035)-
Vai verso: