Grazie Cap!
Per ora le Batterie sono montate su binari e sono facilmente estraibili.
Abbiamo cercato di fare un sistema modulare ad incastro, che, una volta rimossa la torretta, ci permette di tenere tutto sotto controllo!
Allora, come dicevo....
Sono ripresi i lavori sul Panzerotto.
Ci siamo concentrati nel completamento dei parafanghi laterali e dello scafo in generale.
Iniziamo dalla piastra frontale, sove è stato allargato il visore del pilota (invero troppo piccino) e sopra il quale sono stati ricavati i due "monocoli blindati non so come cavolo chiamarli".
Dopodiché siamo passati alla piastra di protezione aggiuntiva anteriore, che è stata completamente rifatta grazie all'aiuto di Emiliano ed Eros (due amici di Zimmerit) , ricavata da una piastra di alluminio da 3mm di spessore e lavorata CNC!
Naturalmente alla piastra sono state aggiunte le strutture di supporto, anche queste costruite da zero con lamiera di ottone da 1mm. Non rimane che tagliarle a misura:
Una volta allargato il buco sulla piastra frontale e rifatta la piastra aggiuntiva, non rimaneva che rifare il visore completo del carrista, dato che quello armortek era completamente errato:
Naturalmente dotato del suo bel vetrino fume antiproiettile!
Naturlamente, una volta rifatta la piastra bliundata aggiuntiva davanti (nelle misure reali e giuste) non poteva non essere rifatta anche la barra blindata a protezione del visore, dato che quella Armortek era corta di circa un paio di cm.
Ecco una vista di insieme dopo il montaggio provvisorio, per vedere l'effetto che fa!
Naturalmente le viti sono da rifilare!
Nella foto in primo piano si può notare il supporto del Notek anche questo rifatto da zero.....
Passiamo ora ai progressi sui parafanghi.
Luce posteriore destra, completamente rifatta da zero, compreso il supporto in ottone:
L'opera d'arte realizzata da Andrew...i supporti per la binda, perfettamente funzionante e uguale al reale!
Attrezzi vari, notare il fermo per la Pry bar, assente e ricostruita da zero in ottone:
Per conlcudere, il supporto del Notek, anche questo costruito da zero in ottone (scusate la pessima qualità della foto...ed il montaggio provvisorio per l'impiano elettrico):
Beh per ora è tutto!
Spero di non dover attendere altri due mesi per poter pubblicare qualche altro progresso, ma è anche vero che ora mancano tutti i collegamenti di fino per cui ci sarà poco da vedere.
Siate clementi!