| Panzer III Armortek | |
|
+4Tetsuja Murdock73 Admin CPT America marco-64 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marco-64 Membro X
| Titolo: Panzer III Armortek Ven 30 Mar 2012, 19:32 | |
| _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Ven 30 Mar 2012, 19:33 | |
| Manuale per le istruzioni di montaggio: certificato di autenticità uno strano ranocchio che gira per i banchi di lavoro [SM=g1758109] [SM=g1758109] Io, non ho la velocità di assemblaggio di Otto ma, spero di non essere lento come un certo Genovese. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Ven 30 Mar 2012, 19:34 | |
| E non si dica che batto la fiacca, aperti gli scatoloni, ho iniziato a verniciare con l'antirugine le parti in acciaio, e sono più di quelle che che mi aspettavo: Il fondo dello scafo nudo: verniciato: alcune parti dello scafo: le barre che ospitano le bronzine per gli ammortizzatori: una delle bronzine: i rosari che sono volati per inserirli in sede ho massacrato una piastra di alluminio a forza di martellate: _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Ven 30 Mar 2012, 19:36 | |
| Ecco lo scafo montato a secco per valutare eventuali aggiustamenti delle forature: Il numero di serie [SM=g9327] Un elevatore da moto che usero per alzare il carro, può sollevare circa 500 chili [SM=g9327] con scafo sullo sfondo: da una prima valutazione, noto una notevole precisione dei pezzi, dovro solo aumentare la svasatura di alcuni fori, per poter in seguito nascondere le viti stuccandole. Per oggi è tutto, devo comprare un altra bomboletta di antirugine, per poter proseguire. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Ven 30 Mar 2012, 20:16 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Ven 30 Mar 2012, 21:03 | |
| che spettacolo!!!!! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Ven 30 Mar 2012, 23:07 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Dom 01 Apr 2012, 22:43 | |
| Bellissimo Ho alcune curiosità in merito a questo tipo di modello: 1) avrà il rinculo al momento dello sparo? 2) Effetti sonori: se si quali e da che fonte? 3) Fumo? 4) Peso complessivo una volta terminato? 5) Autonomia di funzionamento? 6) Tempo di ricarica una volta scariche le/la batteria? 7) Radiocomando: quanti canali? Tempo stimato per il termine lavori? 9) Materiali indispensabili per la costruzione dell'oggetto? 10) Numero stimato per eccesso di Euri necessari per il completamento dell'opera? (si puo esprimere anche in dollari USA o franchi Svizzeri) Urca!! Mi sono accorto di essere stato preso dalla sindrome del Torquemada (noto inquisitore dell'inquisizione) Mi fermo qui (per ora) Ti ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Ancora complimentoni per il mezzo. Saluti Mausberg |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 02 Apr 2012, 07:40 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panzer III Armortek | |
| |
|
| |
| Panzer III Armortek | |
|