| Panzer III Armortek | |
|
+4Tetsuja Murdock73 Admin CPT America marco-64 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Dom 03 Giu 2012, 22:29 | |
| CATTIVOOOO!!!! Ottimo lavoro: sono usciti benissimo! Io ed Andrew abbiamo scelto una via diversa.... A presto nuove foto: siamo un po' indietro coi lavori! Le guide credo di non farle, per quello che NON si vedono.... P.S.: tu come ti sei regolato per bloccare i supporti delle barre di torsione sui braccetti? Hai usato solo frenafiletti? Ancora complimenti e buon proseguimento! |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 04 Giu 2012, 13:13 | |
| Per il momento sono solo avvitati a mano, per via che se realizzo le guide vanno smontati. Comunque li blocchero con il frenafiletti. Tutti i perni che verranno avvitati sui bracci degli ammortizzatori, li ho forati e filettati M3 in testa, per cui saranno bloccati anche da quella vite, una è visibile in foto, l'altra tiene fermo l'angolo di alluminio e terra in sede anche la guida. Sia l'angolo e la guida verrano incollati con del cianoacrilato, e tenuti fermi dalla vite M3. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 04 Giu 2012, 23:02 | |
| ciao marco , grandi news ci mostri dellla costruzione del tuo splendido Panzer III FULL METAL BY ARMORTEK............ sta' diventando un modello veramente bello e in attesa di vedero e sentirlo dal vivo ti saluto robby62 e riky94 .............. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Mar 05 Giu 2012, 00:06 | |
| le sospensioni originali sono dei rettangoli in alluminio su cui ho incollato del pvc espanso (simil forex solo altra marca)da 3 mm: dopo averli resi quadrati li ho torniti, ho incollato una rondella piana larga M4 come dima dopo di che lima e buona volonta: una volta resi rotondi li ho laminati con del nastro adesivo in alluminio apoxy sculp e buona volonta ed ho creato la parte conica: spero sia abbastanza chiara la spiegazione. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Mar 05 Giu 2012, 00:15 | |
| - marco-64 ha scritto:
spero sia abbastanza chiara la spiegazione.
più di così è impossibile... complimenti per l'ottimo lavoro. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Mar 05 Giu 2012, 17:39 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Mar 19 Giu 2012, 22:28 | |
| un piccolo aggiornamento, ho rilavorato i bump stop in origine sono cosi: dopo diventano cosi: qui si possono notare i precisissimi strumenti a controllo utilizzati per la lavorazione [SM=g2915783] ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Mar 19 Giu 2012, 22:30 | |
| mi scuso per le immagini storte, le avevo radrizzate da photobucket, una volta postate sono ancora storte ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Mar 19 Giu 2012, 22:32 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Mar 19 Giu 2012, 22:38 | |
| marco ciao..... se dai piccoli dettagli si vede un gran modello , dai bump del Panzer III modificati per essere reali anche nella forma si deduce la tua passione ( giusta nei dettagli storici ) per il modellismo dei carri e della meccanica .......... complimenti e un salutone da robby62 e riky94 .......... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panzer III Armortek | |
| |
|
| |
| Panzer III Armortek | |
|