| Panzer III Armortek | |
|
+4Tetsuja Murdock73 Admin CPT America marco-64 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 02 Apr 2012, 18:32 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 02 Apr 2012, 18:52 | |
| - Mausberg ha scritto:
- Bellissimo
Ho alcune curiosità in merito a questo tipo di modello:
1) avrà il rinculo al momento dello sparo? 2) Effetti sonori: se si quali e da che fonte? 3) Fumo? 4) Peso complessivo una volta terminato? 5) Autonomia di funzionamento? 6) Tempo di ricarica una volta scariche le/la batteria? 7) Radiocomando: quanti canali? Tempo stimato per il termine lavori? 9) Materiali indispensabili per la costruzione dell'oggetto? 10) Numero stimato per eccesso di Euri necessari per il completamento dell'opera? (si puo esprimere anche in dollari USA o franchi Svizzeri)
Urca!! Mi sono accorto di essere stato preso dalla sindrome del Torquemada (noto inquisitore dell'inquisizione) Mi fermo qui (per ora) Ti ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Ancora complimentoni per il mezzo.
Saluti
Mausberg 1)di serie non ha il recoil, lo stiamo progettando/pensando/copiando 2)si scheda benedini dedicata/armortek 3)si 4) circa 60 chili 5)in funzione del tipo e dimensione delle batterie, sto pensando a delle lipo/life da 24 volt 40 AH da comprare negli USA 6) come sopra quelle lipo/life si possono caricare a 10 A (in 4 ore sono cariche), le piombo gel ad 1/10 della corrente nominale per 12 ore 7) ho un 6 canali che è il minimo sindacale, in su non c'è limite, se si montano animatronic telecamere telemetria ecc....... bo il tempo necessario, diverse modifiche (estetiche) upgrade sono in progetto 9) in che senso è tutto di metallo, alluminio e acciaio 10) tanti, al momento non ne ho idea, perchè è in funzione di come verra motorizzato e di che upgrade comprero, ad esempio la cupola del capocarro in kit con i visori funzionanti e la parte interna, costa circa 550€, e resterà dove! ciao ciao Per adesso ho comprato solo 4 bombolette di primer oltre al kit "statico" _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 02 Apr 2012, 18:55 | |
| Dimenticavo metalbox vende un PZIII rtr a circa 3500/4000€ comprandolo in olanda spedizione compresa, verniciatura a parte. esistono modelli molto economici in lamierino e resina o, solo in resina. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 02 Apr 2012, 21:06 | |
| Qualche piccolo avvanzamento: ho primmerato tutto lo scafo ma non i particolari, una volta che avevo gia montato tutto mi sono accorto di essermi dimenticato i bump stop e che ne doveva essere corretta l'inclinazione, percui rismontato il fondo del carro: montato tendicingolo: gruppo di trasmissione: vista d'insieme: ciao ciao alla prossima _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 02 Apr 2012, 21:13 | |
| Ho una idea.........perchè quando finisci questo non vai in vacanza a Nervi una settimana e finisci un Panther che vuole battere il tempo che ci hanno messo a costruire il Dom de Milan???? Meno male che hai scritto che non hai molto tempo libero da dedicargli............ Quando sarà finito preparati a delle succose News per voi unoaseisti che i vostri amici di non si dimenticano di voi ne vi vogliono per sfruttarvi e speriamo che oltre a Andrew,Pier e Te qualcuno metta i timori da parte e venga con voi e noi a divertirsi Buon proseguimento _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 02 Apr 2012, 21:36 | |
| _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Lun 02 Apr 2012, 23:16 | |
| Grazie delle informazioni. I carri 1:6 sono eccezionali ma per il sottoscritto inarrivabili. Certo che se per assurdo dovessi disporre in un futuro di spazio, attrezzatura, tempo ed euri (tanti euri) allora ....... Sogni. Certo che, parafrasando Shakespeare (Lui si rivolgeva ad una donna, io al Panzer III ) : " Ma chi sei tu, che avanzando nel buio della notte, incespichi nei miei più segreti pensieri ?"
Buonanotte e sogni d'acciaio.
Mausberg |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Dom 03 Giu 2012, 21:44 | |
| Iacopo ti piaciono? e mo mancano le guide dei bracci li ci sarà da divertirsi. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Dom 03 Giu 2012, 21:45 | |
| _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer III Armortek Dom 03 Giu 2012, 21:59 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panzer III Armortek | |
| |
|
| |
| Panzer III Armortek | |
|