| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 30 Ott 2011, 22:46 | |
| ciao cap----come sempre nei dettagli piu' piccoli si vedono le differenza fra modellisti.................. ..............ottimi up del tuo King... .........un saluto robby62 .....e.....riky94 ........................... |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mar 01 Nov 2011, 17:17 | |
| mitico _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 03 Nov 2011, 12:57 | |
| Ragazzi o per meglio dire con orgoglio Carristi delle Feste ho un dubbio........ Non so se mettere il perno nel copri marmitta blindato o lasciarlo senza come è in questa foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Che mi dite? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 03 Nov 2011, 14:06 | |
| Io lo metterei, un tocco in più non guasta. Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 03 Nov 2011, 14:12 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 03 Nov 2011, 15:25 | |
| ciao cap.... sinceramenta a me' piace come in foto......il king e relativi perni .................. buon lavoro sul tuo splendido modello......... ........................un saluto da robby62.. ....e...riky94 .............................. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 13 Nov 2011, 13:00 | |
| Eccomi qua Ieri pomeriggio dopo aver trovato finalmente la vite giusta ho ricreato il perno dello sportello del capo carro e ho utilizzato del milliput per rifinire il lavoro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che ieri sera ero a cena d'amici ho ripreso il lavoro stamane (il Milliput in 3/4 ore diventa anche lui d'acciao) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A questo punto con il dremel ho praticato il foro sulla torretta da 2,5mm (la vite è di 2,5mm) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A questo punto ho pensato che la vite in metallo a furia di aprire e chiudere avrebbe rovinato e allargato il buco della torretta che è in plastica, cosa fare??? Sono andato a prendere la mia cassetta che usavo con le auto rc e ho tirato fuori una boccola con bordo che si usa per avvitare i servi nelle colonnine di plastica porta servi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Punta da 3mm del dremel e il gioco è fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo un paio di prove ho tagliato alla misura giusta la molla e lo bloccata con un dado autobloccante (purtroppo è da 3mm e domani ne devo comprare 1 da 2,5mm ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sportello Chiuso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sportello Aperto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vi posta una foto Off Topic ma ieri a Dario gli è arrivato questo attrezzo che gli avevo chiesto, a cosa mi servirà?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora vi saluto e oggi non potrò andare oltre perchè nel primo pomeriggio avrò in casa Ailander61 e Stefania per modificare e prevedere le parti d'acquistare per il suo KIng Tiger Full Metal Torro che lui ha comprato a pezzi perchè quando ha deciso questo acquisto non esisteva ancora in vendita completo. P.S. Ora Mas può chamarmi anche lui Junior come io ultimamente chiamo lui visto che con 12,51€ più spedizione si comprava già fatto da axelmodelbau. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di Admin Capitan America il Mar 15 Nov 2011, 19:22 - modificato 2 volte. |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 13 Nov 2011, 14:45 | |
| Ottimo lavoro, Cap: complimenti! Perché spendere oltre 20 euri se hai comunque fatto un lavoro egregio? Buon lavoro....anche sul King Tiger di Ailander61! Perché non postate un bel WIP anche del KT che sono curioso come una scimmia? Cap: hai PM....tra poco! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 13 Nov 2011, 16:49 | |
| cap ottimi aggiornamenti sul tuo king e veramente ingegnosa la trovata per rendere apribile il portello del capocarro..................c'è sempre da imparare ...( anche se un lavoro simile non lo farò mai................. ...) ..............e col milliput si possono realizzare cose mirabolanti...........un saluto da robby62 ..................e.........riky94 .......................... |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 13 Nov 2011, 17:39 | |
| Domanda da un milione di dollari: ma non è già apribile quel portello? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|