| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 10 Ott 2011, 12:39 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Dom 07 Ott 2012, 15:58 - modificato 3 volte. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Ott 2011, 00:18 | |
| Buona serata a tutti. Parto subito con ringraziare Robby62 che mi ha accompagnato a Novara dal mio amico Cooper.(Demis) Poi passo a ringraziare il mio amico Demis che anche se ci si vede di rado è sempre un piacere incontrarci e dialogare Tra una parola e l'altra stasera mi ha ceduto a buon prezzo questo suo King Tiger ancora inscatolato ma senza il DMD, MF, Cassa Acustica e Motori di Trazione. Poco male perché sapevo già dei primi tre elementi mancanti (sono stati usati per farsi fare da un suo amico un Berger Elefant su base Hooben) e quindi mi ero già attivato per recuperarli. Per i motori da domani mattina si andrà a caccia su ebay. Ecco alcune foto di come si presenta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora aspettando l’ordine degli up parts fatto ad axelmodelbau, potrò solo iniziare a preparare alcuni pezzi per il primer e modificare la torretta. A domani per altre news _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Ott 2011, 00:46 | |
| Perché vuoi modificare la torretta? Metti una Porshe al posto dell'Henschell? Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Ott 2011, 00:51 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Ott 2011, 00:59 | |
| parto anche io ....col rigraziare il cap che mi ha permesso con l'accompagnamento al ritiro del king di ri-incontrare dopo alcuni anni il grande cooper in arte demis .............anche per una sana chiacchierata cosi' poi ritirare quello splendido king tiger di mamma Tamiya ................... un saluto da robby62 e riky94 ........................ _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Ott 2011, 06:51 | |
| Ehi, Cap! "Morto un King se ne fà un altro!" Complimenti! |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Ott 2011, 08:11 | |
| eccolo ora potrai dare sfogo alla tua arte creativa ) Vediamo in quanto tempo la tua scimmia mangerà il nuovo tamiya |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Ott 2011, 08:57 | |
| Bravo CAP. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Ott 2011, 08:58 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Ott 2011, 18:04 | |
| Molto bene...... Mi sa che mi sono guadagnato un manuale completo....... Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|