| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 20 Ott 2011, 16:34 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 20 Ott 2011, 17:55 | |
| |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 20 Ott 2011, 18:37 | |
| Ottimo lavoro Cap!! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 20 Ott 2011, 19:29 | |
| Bel lavoro Cap! Anche io ho avuto la stessa idea per il portello della torretta (pagare 18 euro per quello della Schumo quando basta poco, mi sembra sciocco).
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 21 Ott 2011, 00:43 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 21 Ott 2011, 11:10 | |
| bel lavoro......cosi se il prossimo carro sara' un king....( anche se non ci credo perche' con questo andazzo e' piu' facile una bella svendita totale di .............. ...) passera' in officina nelle tue manine........................... ............................ .................saluti robby62 ....e.....riky94 ................................ . _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 21 Ott 2011, 13:46 | |
|
|
| |
Hausser Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 21 Ott 2011, 13:57 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 21 Ott 2011, 14:10 | |
| Bene eccomi qua con le foto dei lavori fatti stamattina. Prima cosa prepariamo i pezzi da montare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima di postare questa foto dico che non esiste un modo giusto per mettere il ferma filetti ma l'importante è metterlo Poi io per questi pezzi lo metto così e in questo modo non ungo di più lo scafo esterno (soprattutto se lo si è già trattato per il primer) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Bene qui potete vedere tutte le parti montate sullo scafo per oggi Scusatemi ma quando monti un carro armato dinamico Tamiya se poi è uno tedesco con balestre rimani scioccato in positivo per la precisione dei pezzi in metallo senza un minimo di bava o fusione sbagliata. Quando sento parlare male e criticare Tamiya non sul prezzo ma sulla qualità penso solo........... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Va be lo so che è una cavolata semplice semplice ma bisogna comunque montare sulla cassa l'attacco dello scafo superiore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 21 Ott 2011, 14:11 | |
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|