| W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mar 31 Ott 2023, 19:02 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Parto con le foto del montaggio e preparazione. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima di iniziare il montaggio io elimino le spure dal guscio dello scafo sotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima parte dello scafo in alluminio è stata montata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutte le parti in plastica per lo scafo laterale zona ciclistica montato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Con lo scafo per oggi è tutto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho preparato i braccetti e le ruote di metallo, notare il polistirolo con sul il suo nickname dal tempo. Per oggi è tutto. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mar 31 Ott 2023, 19:40 | |
| |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mer 01 Nov 2023, 05:53 | |
| Inizia il montaggio del numero 12. |
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mer 01 Nov 2023, 12:26 | |
| Sempre bello seguire i wip del Capt America, sono curioso di vedere presto il proseguo di questo modello. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mer 01 Nov 2023, 18:51 | |
| |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mer 01 Nov 2023, 19:51 | |
| E ma così mi vizi.. Grazie CPA un modello con tue modifiche si impreziosisce sempre. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Sab 04 Nov 2023, 14:31 | |
| Ennesimo tiger da seguire, bello e possibile ? Vedremo sicuramente un combattivo nelle vostre manine preparate…. Salutoni e buon week Gran Regallhill |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mar 07 Nov 2023, 08:09 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. Mi ero dimenticato di aggiornare un po' questo modello. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I primi due fori per poter montare alcuni dettagli originali. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La piastra frontale ha avuto l'approvazione di CPT America [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]RegalHill vuole il suo modello con tutti i dettagli originali quindi ho dovuto effettuare altri quattro fori per poter montare le maglie di scorta frontali (Il mio non avrà le maglie frontali). In questo caso i motori di trazione li potrò montare solo dopo aver verniciato il modello. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L' officina è in fermento perché il grande capo vuole controllare tutto il montaggio e le modifiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Schermati tutti fori dello scafo sotto che non è previsto un montaggio prima della verniciatura. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dunque...come dico sempre quando si compra un modello nuovo bisogna controllare tutte le sue parti essendoci una garanzia (non fa male anche con modelli usati se non si comprano da chi si conosce). Siccome ho aperto io la sua busta e la scatola che conteneva i vari motori so che non è stato fatto niente da RegalHill ma tra il grasso asciutto e una gamba di sostegno piegata sembrerebbe un motore vecchio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Parte superiore dello scafo con tutti i dettagli che vanno montati per dare il primer e il colore di fondo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutto schermato e prima che RegalHill si iniziava a preoccuparsi ecco il girotorretta originale in tutto il suo splendore montato al suo posto Per ora è tutto Admin CPT America |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mar 07 Nov 2023, 09:44 | |
| Mammamia che tensione ad ogni montaggio mi parte una coronaria e qui siamo alla dodicesima.. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mar 07 Nov 2023, 12:03 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America | |
|