RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America

Andare in basso 
+2
robby62
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeMar 31 Ott 2023 - 19:02

Buonasera a tutti gli iscritti.

Parto con le foto del montaggio e preparazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima di iniziare il montaggio io elimino le spure dal guscio dello scafo sotto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima parte dello scafo in alluminio è stata montata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutte le parti in plastica per lo scafo laterale zona ciclistica montato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con lo scafo per oggi è tutto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho preparato i braccetti e le ruote di metallo, notare il polistirolo con sul il suo nickname dal tempo.

Per oggi è tutto.

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeMar 31 Ott 2023 - 19:40

cheers per oggi tutto? Sei più avanti come tuo solito, io me lo sogno 🛌 un avanzamento così, ma tant’è che è bello seguire i tuoi avanzamenti e di chi i carri li fa sul serio 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeMer 1 Nov 2023 - 5:53


Inizia il montaggio del numero 12.
lol!
Torna in alto Andare in basso
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeMer 1 Nov 2023 - 12:26

Sempre bello seguire i wip del Capt America, sono curioso di vedere presto il proseguo di questo modello. 😉
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeMer 1 Nov 2023 - 18:51

robby62 ha scritto:
cheers per oggi tutto? Sei più avanti come tuo solito, io me lo sogno 🛌 un avanzamento così, ma tant’è che è bello seguire i tuoi avanzamenti e di chi i carri li fa sul serio 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Grazie ma esageri, questo modello è alla portata di tutti.

REGALHILL ha scritto:

Inizia il montaggio del numero 12.
lol!

E sono sicuro che non ti fermerai a 12  lol!

GioThePilot98 ha scritto:
Sempre bello seguire i wip del Capt America,  sono curioso di vedere presto il proseguo di questo modello. 😉

E ti acconto subito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cosa ci faccio con lo scafo superiore ?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Finito di dedicarmi al mio siccome mi dava fastidio che un modello dei plotoni fosse molto distante in estetica dal mio gli ho regalato gli sportelli anteriori della Digitall Cuneo.

A domani per altre numerose novità.

Admin CPT America

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeMer 1 Nov 2023 - 19:51

E ma così mi vizi.. 😉
Grazie CPA un modello con tue modifiche si impreziosisce sempre.
🙏
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeSab 4 Nov 2023 - 14:31

Ennesimo tiger 🐯 da seguire, bello e possibile ? Vedremo sicuramente un W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 1649980556  combattivo nelle vostre manine preparate…. Salutoni e buon week Gran Regallhill W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 1257149224

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeMar 7 Nov 2023 - 8:09

Buongiorno a tutti gli iscritti.

Mi ero dimenticato di aggiornare un po' questo modello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I primi due fori per poter montare alcuni dettagli originali.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La piastra frontale ha avuto l'approvazione di CPT America W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 335614519 W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 335614519 W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

RegalHill vuole il suo modello con tutti i dettagli originali quindi ho dovuto effettuare altri quattro fori per poter montare le maglie di scorta frontali (Il mio non avrà le maglie frontali).

In questo caso i motori di trazione li potrò montare solo dopo aver verniciato il modello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L' officina è in fermento perché il grande capo vuole controllare tutto il montaggio e le modifiche W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 291714

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Schermati tutti fori dello scafo sotto che non
è previsto un montaggio prima della verniciatura.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque...come dico sempre quando si compra un modello nuovo bisogna controllare tutte le sue parti essendoci una garanzia (non fa male anche con modelli usati se non si comprano da chi si conosce).

Siccome ho aperto io la sua busta e la scatola che conteneva i vari motori so che non è stato fatto niente da RegalHill ma tra il grasso asciutto e una gamba di sostegno piegata sembrerebbe un motore vecchio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Parte superiore dello scafo con tutti i dettagli che vanno montati per dare il primer e il colore di fondo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutto schermato e prima che RegalHill si iniziava a preoccuparsi ecco il girotorretta originale in tutto il suo splendore montato al suo posto Wink

Per ora è tutto Admin CPT America

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeMar 7 Nov 2023 - 9:44

Mammamia che tensione ad ogni montaggio mi parte una coronaria e qui siamo alla dodicesima.. king
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitimeMar 7 Nov 2023 - 12:03

W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 2577915637  te ghe’ ragiun, il rene non basta ma i dettagli di scatola 📦 lo dimostrano, tutto da studiare 📚 sto Tiger 🐅 Tamiya W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 4190927916 W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 4190927916 W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America 4190927916

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America   W.I.P. Tiger I Ausf  E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di CPT America
» WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America
» Panzer IV Ausf J Tamiya di RegalHill
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill
» KV2 Tamiya di RegalHill in officina CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: