| W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Dom 31 Mar 2024, 15:08 | |
| Buongiorno e Buona Pasqua a tutti gli iscritti. Finalmente sono riuscito a spostare tutte le foto e video oltre alle app sul mio nuovo smartphone quindi in questo due giorni proverò a postare più foto possibili,ma ora torniamo al modello. Treno di rotolamento con gomme [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Braccetti e barre di torsione pronti per il Montoggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tolte tutte le protezioni dello scafo sotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tolte le protezione dello scafo superiore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tolte le protezioni della torretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco lo scafo sotto con ciclistica e la maglia di scorta montati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come ho già detto sui Tiger I Tamiya non miei monto l'elettronica come da istruzioni anche se qui potrete notare una nuova disposizione dei cavi e credo che sia il top messo così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A cosa servirà tutto questo ? E se poi scappa alla vista un dettaglio ancora più perplessità [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il Tappo ruota trazione con il magnete. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima di chiudere per chi si vuole fare i tappi con magnete sul Tiger I Tamiya il totale del la colonna con magnete deve essere lunga 8 mm [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccolo insieme al mio che dovevano essere fratelli ma in realtà saranno cugini Concludo che alla fine grazie a questo doppio lavoro ho scoperto la differenza dei TS80 con la scritta sul Tappo marrone Admin CPTAmerica _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mer 03 Apr 2024, 23:32 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Finalmente ho 10 minuti da dedicare al forum e ecco una foto di quanti supporti servono per dipingere gli attrezzi e dettagli,tenete presente che in questa foto ne mancano altri 4 che in quel momento erano ancora attaccati alle spure. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Domani avrò più tempo e posterò un bel po di foto anche del mio. Admin CPTAmerica _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Gio 04 Apr 2024, 11:25 | |
| - Admin CPT America ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPTAmerica Mancano attrezzi, cavi.. Insomma ci siamo quasi. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mar 09 Apr 2024, 12:08 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. L'altro giorno mi ero dimenticato di postate queste foto e rimedio subito in quanto ho una marea di foto dei due tiger ,del model expo e delle nostre ultime due uscite. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Devo dire che sono un po contrario ad avere degli sportelli apribili sui motori ma dopo che li ho messi sul mio ho voluto regalarli anche al modello di RegalHill e su un modello German Grey questi creati dalla Digitall Cuneo fanno la loro bella figura verniciati internamente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altro dettaglio creato dalla Digitall Cuneo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E con questi altri due originali Tamiya ho ufficialmente finito di verniciare questo modello , rimangono solo le insegne. Admin CPTAmerica _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mer 10 Apr 2024, 08:03 | |
| - Admin CPT America ha scritto:
- Buongiorno a tutti gli iscritti.
L'altro giorno mi ero dimenticato di postate queste foto e rimedio subito in quanto ho una marea di foto dei due tiger ,del model expo e delle nostre ultime due uscite.
Devo dire che sono un po contrario ad avere degli sportelli apribili sui motori ma dopo che li ho messi sul mio ho voluto regalarli anche al modello di RegalHill e su un modello German Grey questi creati dalla Digitall Cuneo fanno la loro bella figura verniciati internamente.
Altro dettaglio creato dalla Digitall Cuneo.
E con questi altri due originali Tamiya ho ufficialmente finito di verniciare questo modello , rimangono solo le insegne.
Admin CPTAmerica Stà venendo bene complimenti. Però io gli sportelli li avevo comprati, diciamo che il regalo consiste nella modifica |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mer 10 Apr 2024, 08:18 | |
| - REGALHILL ha scritto:
- Admin CPT America ha scritto:
- Buongiorno a tutti gli iscritti.
L'altro giorno mi ero dimenticato di postate queste foto e rimedio subito in quanto ho una marea di foto dei due tiger ,del model expo e delle nostre ultime due uscite.
Devo dire che sono un po contrario ad avere degli sportelli apribili sui motori ma dopo che li ho messi sul mio ho voluto regalarli anche al modello di RegalHill e su un modello German Grey questi creati dalla Digitall Cuneo fanno la loro bella figura verniciati internamente.
Altro dettaglio creato dalla Digitall Cuneo.
E con questi altri due originali Tamiya ho ufficialmente finito di verniciare questo modello , rimangono solo le insegne.
Admin CPTAmerica Stà venendo bene complimenti. Però io gli sportelli li avevo comprati, diciamo che il regalo consiste nella modifica Ciao RegalHill, il regalo è completo Tu hai comprato il kit completo della Digitall Cuneo per trasformare un Tiger I Early Tamiya nella versione Mid che hai a casa tu. Questi li ho presi io extra da Robby62 che aveva anche lui il tuo stesso kit ma poi ha cambiato idea e ha deciso di lasciare il suo Tiger I Tamiya in versione Early. Admin CPTAmerica _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Mer 10 Apr 2024, 09:07 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Lun 13 Mag 2024, 18:18 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. RegalHill è passato da me al volo dopo il lavoro e mi ha lasciato la torretta di un Tiger I Tamiya che aveva comprato come parti di ricambio mesi fa senza il 90% di elettronica. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco tutte le parti che mi ha portato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il vecchio proprietario ha provato a togliere il flash ma con canna originale se insisti si strappa. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche se il coperchio del cassone è incollato male le staffe sono sane quindi vedrò di scollarlo e rimeterlo bene sperando che si scolli. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Motorino dell'alzo con cavo strappato e levetta spezzata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questo nastro mi era stato regalato da Scooter ai tempi della IBU3 che mi aveva dato da testare sul mio Panzer III Asiatam metal....a cosa servirà? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Siccome non sembra spezzato ho riparato la guania arancione. Se quando lo tenterò funzionerà allora RegalHill ha recuperato dai 40 ai 55€ (dipende dal momento) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo lo scudo è staccato e non ci sono i perni in metallo e gli or quindi si vedrà domani cosa riesco a fare se vedrò che diventa un lavoro troppo rischioso allora sono già d'accordo con RegalHill che mi farà avere il suo Tiger I grigio preso per giocare nel campo rovina carri di Biella A domani Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Ven 24 Mag 2024, 18:13 | |
| Come da tre torrette l, di cui una nuova di scatola, sperare di farne uscire una. O Tamiya, Tamiya, perchè sei tu tamiya? Rinnega il tuo Presidente e rifiuta il tuo stesso nome... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America Ven 24 Mag 2024, 18:15 | |
| - REGALHILL ha scritto:
- Come da tre torrette l, di cui una nuova di scatola, sperare di farne uscire una.
O Tamiya, Tamiya, perchè sei tu tamiya? Rinnega il tuo Presidente e rifiuta il tuo stesso nome... Come abbiamo scoperto non serviva cambiare nessuna torretta ,è un malfunzionamento del MF che non da più abbastanza corrente. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America | |
| |
|
| |
| W.I.P. Tiger I Ausf E Sd.Kfz.181 Tamiya di RegalHill by CPT America | |
|