Buongiorno a tutti gli iscritti.
Stamattina è passato RegalHill per lasciarmi giù il suo KV2 Tamiya
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Si è fatto male
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nessuna ferita
, ecco la prima mano di bianco per la mascheratura della Digitall cuneo scelta da RegalHill
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quarta mano ed è l'ultima per questo lato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ci siamo quasi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In attesa che si asciughi bene mi sono dedicato ai segni sulla canna.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccola finita in attesa del TS80
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima mano sulla mascheratura della Digitall
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ultima mano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche la seconda scritta è in attesa del TS80
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche la canna è in attesa del.TS80 dopo i ritocchi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccolo finito e con il TS80 ,il ricevitore ha la stella fatta con la mascheratura ma è mio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui mi dilungo un attimo, fare attenzione quando aprite il modello per cambiare o mettere la batteria perché spesso si mettono le dita sotto quella parte e non sotto lo scafo che si deve alzare.
Capita a tutti prima o poi ai possessori di KV1/2 ed è capito anche a me.
Però in questo caso per me c'è anche lo "zampino" della scatola di trasporto oltre ad eventuali errori di posizionare le dita in apertura scafo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora sì che il KV2 di RegalHill è all'altezza del mio
... gli mancano ancora 4 dettagli estetici e poi si che sarebbe allo stesso livello
Admin CPT America Admin CPT America