Buongiorno a tutti gli iscritti.
La prima modifica estetica che ho fatto per primo oggi è la prima ruota di rotolamento e Tamiya nella scatola ti dà i pezzi per la modifica Mid e intanto che c'ero ho messo del grasso sui perni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Provato a vedere se le distanze erano giuste e lo sono, già così fa sognare il proprietario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altro dettaglio DigitALL Cuneo per fare la versione Tamiya mid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Messo del plasticard da 0.25mm nella parti interne per poter stuccare i buchi esternamente dei dettagli che vengono spostati o eliminati.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Messo lo Zimmerit sulla parte posteriore ed ho dovuto modificarlo visto che nasce per una versione non vera di un Tiger I Tamiya Early zimmerato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rock63 dovrà decidere se averlo con le coperture marmitte o no
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi per fortuna di Rock63 questo dettaglio originale Tamiya lo avevo nel mio magazzino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto e se domani mi arriva il bianco mi fermo un paio di giorni con questo progetto per finire il mio Panzer754.
Admin CPT America