| Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. | |
|
+3GioThePilot98 robby62 Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Gio 29 Set 2022, 16:17 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. Rock63 mi ha commissionato questo progetto su base Tamiya. Arrivati i primi pezzi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mancano ancora un paio di dettagli e poi tutto il resto lo dovrò creare e modificare io. Non ho mai visto nelle battaglie ir italiane un Tiger I in versione Otto Carius (visto un paio in versione Wittmann), invece nel web estero alcuni Tiger I mid generici li ho visti. Orgoglioso che per un modello del genere abbia scelto me e spero di consegnarlo il prima possibile anche se prima ho un paio di modelli da finire. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Gio 27 Ott 2022, 15:12 | |
| Oggi Rock63 è passato da me per vedere come stavo e per portarmi il suo ultimo optional che ha comprato per questa versione che vuole che gli realizzo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Superfluo dirlo ma la DigitAll di Cuneo oltre alla OTTIMA qualità è sempre disponibile per gli appassionati di questo Hobby. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Sab 12 Nov 2022, 19:49 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Dom 15 Gen 2023, 22:19 | |
| Buonasera a Tutti gli iscritti. Grazie alla DigitALL il modello voluto da Rock63 ha quasi tutti i dettagli per essere iniziato (gli manca solo un dettaglio estetico). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Lun 23 Gen 2023, 20:07 | |
| Buonasera a tutti. Visto che fino a mercoledi non ho il bianco per finire il mio PZ754 mi sono portato avanti al modello che dovevo fare dopo di lui. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fortunatamente il mio vecchio Killer non è stato montato da me se no sarebbero stato impossibile staccare i pezzi senza romperli. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco le ultime foto con i lavori di oggi e avendo due miei Tiger I Tamiya da fare queste foto fanno già innamorare del Tiger,chissà i miei due magari...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Mar 24 Gen 2023, 10:10 | |
| Spettacolo capitano! I pezzi della DigitAll di Cuneo si aggiungono ai numerosi dettagli che caratterizzano i modelli Tamiya e li rendono unici! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Mar 24 Gen 2023, 15:01 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. La prima modifica estetica che ho fatto per primo oggi è la prima ruota di rotolamento e Tamiya nella scatola ti dà i pezzi per la modifica Mid e intanto che c'ero ho messo del grasso sui perni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Provato a vedere se le distanze erano giuste e lo sono, già così fa sognare il proprietario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altro dettaglio DigitALL Cuneo per fare la versione Tamiya mid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Messo del plasticard da 0.25mm nella parti interne per poter stuccare i buchi esternamente dei dettagli che vengono spostati o eliminati. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Messo lo Zimmerit sulla parte posteriore ed ho dovuto modificarlo visto che nasce per una versione non vera di un Tiger I Tamiya Early zimmerato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rock63 dovrà decidere se averlo con le coperture marmitte o no [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi per fortuna di Rock63 questo dettaglio originale Tamiya lo avevo nel mio magazzino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto e se domani mi arriva il bianco mi fermo un paio di giorni con questo progetto per finire il mio Panzer754. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Mar 24 Gen 2023, 23:16 | |
| Molto bello capt! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Mer 25 Gen 2023, 13:43 | |
| - GioThePilot98 ha scritto:
- Molto bello capt!
Grazie e poi quando sarà finito sarà il primo nel Mondo delle battaglie ir professionali ma anche su base Tamiya. (Intendo versione Otto Carius). Oggi mi sono dedicato a pulire e rigenerare le gomme del modello anche se devo dire che bastava solo una bella pulita. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho pulito e preparato alla verniciatura anche le ruote ma se in questo caso ci sono vari modi per preparare alla verniciatura un modello già verniciato e vanno tutti bene invece per pulire e rigenerare le gomme non tutto va bene e il mio sistema lo tengo per me. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. Mer 25 Gen 2023, 17:24 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Chiuso i 3 buchi con lo stucco bicomponente Tamiya e dopo un'ora ho potuto lavorarci perché semi duro dopo un'ora. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Invece per gli altri buchi dovrò rasare e portare tutto liscio lo devo lasciare indurire al 100% [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Domani mi dedico al mio Panzer754 che finalmente arriverà il bianco opaco Tamiya quindi questo lavoro lo riprenderò Lunedì. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. | |
| |
|
| |
| Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit. | |
|