Buonasera a tutti.
Stamane mi sono dedicato a lui.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Diciamo che la botola capocarro della MkModel anche se è fornita già di visori non è per tutti visto la qualità della resina; c'è da lavorarci su più del dovuto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ci sono dei laiers sul dettaglio DigitALL Cuneo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In meno di un minuto si eliminano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Siccome allo sportello bisogna fargli un foro esagonale nella parte sotto per usare la vite data di serie ma la parte esterna era fusa male e non si vedeva il classico taglio così ho optato per forarlo da sopra e mettergli una vite che simula quella vera
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altro stupendo dettaglio della DigitALL Cuneo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma guardate il dettaglio che fa la DigitAll Cuneo agli sportelli internamente che si può vedere solo dal proprietario in caso di manutenzione, si vede che il titolare è un vero modellista non come certi improvvisati.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Già così incute paura e ammirazione al suo avversario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Faro con staffa per la versione Mid della DigitALL Cuneo montato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ne ho provati tanti di stucchi bicomponenti e il migliore per me è quello di Tamiya con la scatola bianca e verde
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie allo stucco si fanno delle saldature stupende e lo usato anche per ritoccare alcune parti dello zimmerit
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato anche il blocca cannone in caso di trasporto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per ora è tutto e questo modello lo riprendo in mano lunedì perché questo weekend ho un corso che farà felice oltre a me anche chi mi affiderà in futuro il suo modello.
Admin CPT America