| W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill | |
|
+4MadMax REGALHILL marco-64 Admin CPT America 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Mer 07 Ago 2019, 18:27 | |
| Buongiorno a tutti. RegaHill mi ha commissionato il montaggio e la verniciatura del suo KT Tamiya. Più tardi inizierò a postare le foto. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Sab 10 Ago 2019, 19:18 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Ven 09 Ago 2019, 17:09 | |
| Ecco RegaHill alla consgna del modello e degli optional consigliati da me [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Si inizia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La mia amicizia con Waldemar rimane inalterata negli anni quindi lo ringrazio anche pubblicamente sul mio forum. Rimane la miglior soluzione nel Mondo per lo zimmerit anche superiore a chi lo realizza manualmente visto che nel caso di farlo manuale va fuori scala lo spessore e poi se i modello lo si usa spesso e tutto l'anno quello artiginale si rovina velocemente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco una modifica da fare visto che Tamiya dopo anni non ha pensato di farla di serie (e come vedrete in seguito purtroppo non sarà l'unica) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altre modifiche..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora inizio con lo Zimmerit [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui con stucco Tamiya ho corretto gli angoli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho realizzato il porta IR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto,alla prossima Adimin CapitanAmerica _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Ven 09 Ago 2019, 18:36 | |
| la mitica tovaglia con i girasoli, ben tornato al lavoro, seguo. ciao Marco _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Sab 10 Ago 2019, 20:08 | |
| Buonaserata a tutti.......ecco i progressi di oggi : La mia mitica scatoletta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Inizia il vero montaggio e si parte dalla ciclistica e dal scafo sotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]optional più importante da comprare è il tendicingolo visto quello scarso di serie (spero sempre che Tamiya prima o poi lo sostituisca) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco un altro optional estetico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora si continua con il primer e modifiche manuali [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Dom 11 Ago 2019, 22:53 | |
| Buona serata a tutti, si prepara il tutto per la colorazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]è giunto il momento di assemblare la torretta per verniciarla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]altro optional che consiglio per tutti i modelli Tamiya [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutto pronto per la verniciatura Si inizia con il colore di fondo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo il mio aerografo Tamiya anche con batteria carica non va bene oltre il colore di fondo. Ringrazio Dario di Modeltecnica Milano che mi metterà a dispozione il suo aerografo e la sua competenza. Alla prossima. Admin Capitan America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Mar 20 Ago 2019, 21:40 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Mar 20 Ago 2019, 21:56 | |
| - REGALHILL ha scritto:
- È già bello così.
Esagerato.....vedremo quando sarà finito _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MadMax Membro X
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Mer 21 Ago 2019, 12:28 | |
| Bellissimo lavoro, non vedo l'ora di vederlo completo, e soprattuto di vederlo sul campo! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Gio 22 Ago 2019, 01:45 | |
| - MadMax ha scritto:
- Bellissimo lavoro, non vedo l'ora di vederlo completo, e soprattuto di vederlo sul campo!
E si ma dovrò passare da te per imparare da un maestro come te a fare l'invecchiamento. In area of topic posta i tuoi premi e le tue miniature se vuoi. Admin Capitan America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill Mer 04 Set 2019, 22:11 | |
| Ringrazio Dario di Modeltecnica Milano che ieri come ha aperto dopo le ferie mi ha imprestato il suo aerografo,ha messo a disposizione il suo negozio e mi ha dato una mano sia con "dritte" che manualmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La cabina di verniciatura improvvisata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Domani a casa mia si continuerà con trasparente e il termine del montaggio. Ciao Admin Capitan America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill | |
| |
|
| |
| W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill | |
|