RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Empty
MessaggioTitolo: King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit   King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Icon_minitimeDom 17 Apr 2011, 19:10

L'anno scorso da Otto S. comprai questo King Tiger con i motori a frizione (prima serie Tamiya),canna in plastica senza rinculo,senza elettronica,ruote con perni corti e solo una boccola per finto cuscinetto.
Dal momento che mi piace molto ho Cannabilizato il mio King Tiger e ho messo su questo lo scafo sotto completo cambiando solo il disco in plastica delle ruote e i tappini ruote sia per il colore che per usare i perni lunghi e le 2 boccole.
sono riuscito anche a scollare via lo zimmerit anteriore e incollarlo sullo scafo più moderno Very Happy ,quindi intercambiando la parte posteriore il gioco è fatto e lo scafo sotto è finito Very Happy Very Happy Very Happy
Ho messo anche il sistema a rinculo della canna e la canna in alluminio.
Oggi come potete vedere nella foto qui sotto ho rifatto le sedi delle rotelline che aiutano la torretta a girare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho forato da sotto lo scafo superiore per poter togliere una delle 2 prese d'aria che tamiya sul modello nuovo utilizza come vite per bloccare lo scafo superiore allo scafo sotto e l'ho modificata per fare da vite Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una dei 2 problemi che ha il King Tiger Tamiya è il tastino per accendere e spegnere il carro(l'altro è il tendicingolo)quindi basta prendere un fil di ferro da 1mm e forare la parte posteriore tra i 2 ganci e il gioco è fattoooooooooo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit   King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Icon_minitimeDom 17 Apr 2011, 22:23

E bravo il mio Capitano!!!!!
Gran bel lavoro!!!! King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 97902335 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 97902335 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 97902335
L'idea per accenderlo è FANTASTICA!!!!!!! King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 2401477604 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 2401477604 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 2401477604
La terrò presente per i lavori sul mio........... e presto aprirò un topic su quello che vorrei realizzare e metterò anche un bel preventivo!! affraid affraid affraid

Un saluto,
Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit   King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Icon_minitimeDom 17 Apr 2011, 22:36

affraid interessanti le modifiche per aggiornare il king , potresti camuffare il filo del tirante interruttore con un accessorio che oltre a completare il retro del carro copre il filo tirante , a te' la soluzione e complimenti .....vai cap King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 4190927916


Ultima modifica di robby62 il Dom 17 Apr 2011, 22:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit   King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Icon_minitimeDom 17 Apr 2011, 22:42

spettacolo capitan
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit   King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 18:26

Andy73 ha scritto:
E bravo il mio Capitano!!!!!
Gran bel lavoro!!!! King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 97902335 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 97902335 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 97902335
L'idea per accenderlo è FANTASTICA!!!!!!! King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 2401477604 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 2401477604 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 2401477604
La terrò presente per i lavori sul mio........... e presto aprirò un topic su quello che vorrei realizzare e metterò anche un bel preventivo!! affraid affraid affraid

Un saluto,
Andrea

Grazie ma questa modifica l'ho imparata da Sherman Alias Sergio R. che una sera al locale me l'aveva fatta su quello che ora hai tu e se noti la parte dietro hai il foro King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 335614519 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 335614519 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 335614519 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit   King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 13:47

Eccovi un piccolo aggiornamento.

Ieri il Maggiore Wittmann oltre ad andare avanti con il suo Jagdpanther HL mi ha riverniciato e invecchiato la canna,lo scudo e i tappi delle ruote perchè essendo della versione full optional kit sono stati cambiati al posto di quelle di serie del modello a frizioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora devo solo creare gli attacchi della frizione,per il motorino dell'alzo e mettergli la mitragliatrice con led.

King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit   King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 14:39

study ottimo work in progress sul re ovvero il king King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 2577915637 l'invecchiamento e la ricolorazione da parte del maggiore stanno portando il mezzo agli standard che merita , e in attesa dei futuri progressi un doveroso saluto King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 285304 anche al mag. wittman , ciao da robby62 e riky94 King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit 724586
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit   King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
King Tiger Tamiya a frizioni modificato in Full Optional Kit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W.I.P King Tiger Tamiya full optional Kit di RegaHill
» King Tiger Tamiya full optional Kit di Rock63
» Tiger I Tamiya full optional kit di Balthazar
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya
» Tiger I Ausf E Mid Otto Carius Tamiya full optional kit.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: King Tiger (56018)-
Vai verso: