Buonasera , visto che la fiera di Genova si avvicina bisogna darsi una mossa
Altro optional per rendere più reale il modello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per incollare lo zimmerit è meglio usare una ciano in gel e consiglio guanti in nitrile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altro optional per i modelli Tamiya per rendere la meccanica del motorino dell'alzo più performante
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Modifica per led IR che non intacca l'estetica del modello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Consiglio quando si è montato il corpo del cannone prima di verniciare il modello collegare l'elettronica con radiocomando e sparare un paio di colpi , oppure fare come faccio io che collego il cavo del rinculo ad un altro mio modello per sparare i due colpi.
Ho voluto spiegare questo passaggio perchè così poi non rischiate di verniciarlo con una parte delle canna arretrara......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rock63 ha deciso di non posizionare l'interuttore di accensione nella posizione che consiglia Tamiya, quindi ho richiuso il foro originale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Contrappeso originale per bilanciare il peso della canna per una rotazione uniforme della torretta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montata tutta la torretta quindi lo schermata per la verniciatura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altro optional per rendere il modello più reale in estetica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altro optional che è il più importante di tutti perchè rimedia all'errore strutturale del tendi cingolo originale Tamiya
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora si completa l'incollaggio di tutto lo zimmerit
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montaggio delle maniglie optional
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ruote montate e pronte per essere verniciate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto.
Admin Capitan America