Buonasera a tutti oggi giorno di Red Brown e non solo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche su questo ricevitore ho messo la croce tedesca per aiutare il giocatore a mettere il modello a 45° verso il nemico che gli spara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Comunque rende più bello l'antiestetico ricevitore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montati i cingoli e regolati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutto pronto per montare il Cuore e il Cervello del Modello (DMD-MF)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il foro da fare per il tipo di accensione che ha deciso Rock63, non mi prendo nessun merito perchè mi è stato insegnato dal compianto "Sherman"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I puristi modellisti storceranno il naso ma li voglio rincurare che quando il carro è in funzione è quasi invisibile visto che rientra quasi tutta sotto i ganci.
Ho usato come stecca una parte dell'antenna originale che si trova nella scatola del modello ma che non serve più da quando si usano radiocomandi in 2,4 Ghz.
Ci tengo a precisare che noi compriamo i modelli in 1:16 solo per battaglie IR e non per tenerli su mensole o vetrine come le versioni piu piccole statiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il Re prende forma e ho già messo il TS80 (Trasparente opaco) su tutto lo scafo sotto,superiore,ruote e cingoli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tolto la protezione che proteggeva l'area dove andrà il cavaliere e dato il TS80 anche alla torretta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Collegata l'elettronica della torretta al cuore e cervello del modello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il modello pronto per ricevere tutti gli attrezzi, decals ed invecchiamento (ma Rock63 su questa ultima cosa è ancora indeciso)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La parte posteriore ha già tutti gli attrezzi e oggetti montati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per oggi è tutto
Admin Capitan America