| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 22 Ott 2011, 23:13 | |
| Bel lavoro cptA. Domani ti porto la mia pinza, penso vada bene |
|
| |
Admin CPT America Admin
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 23 Ott 2011, 19:14 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 23 Ott 2011, 20:06 | |
| bellissimo lavoro sul portello del tuo king........ ....che grazie alla punta fornita da frogolino ...............................sta prendendo forma e dettagli...... ......un saluto da robby62 ....e....riky94 ................................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 23 Ott 2011, 20:42 | |
| E bravo Ric!!!!!!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 23 Ott 2011, 20:56 | |
| lavori che vanno avanti alla grande con la precisione di una vero tamiyaman ) |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 23 Ott 2011, 20:57 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 24 Ott 2011, 20:20 | |
| Aspettando il pacco da Axelmodelbau mi sono portato avanti facendo quelle cose che non hanno bisogno degli upgrade che ho ordinato. Recuperiamo gli errori di uno stampo vecchio di 30 anni almeno nella parte esteriore (interna per fare la versione full optional kit hanno dovuto creare degli attacchi per l'elettronica). Come potete vedere ho dovuto forare per ricreare i fori delle piastre laterali posteriori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutti e 2 forati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eliminato le finte maniglie dai portelli anteriori ed ero indeciso se renderli apribili o no. Ma poi oltre a vedere che sono fatti veramente bene come se fossero apribili e che sono sopra agli ingranaggi dei motori ho preferito lasciare perdere. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Avendo il cutter in mano sono passato ad accenturare i segni delle piastre grezze (mi sono dimenticato di fotografare la parte anteriore) Lato Sx [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lato Dx [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Maniglie nuove per gli sportelli anteriori (i segni scuri che vedete sono di penarello per segnare le posizioni) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Maniglia nuova sportello torretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Maniglia sportello capocarro (grazie alla mini pinza Tamiya di Frogolino ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Bene per ora ho finito, vediamo se mi invento qualcosa prima dei pezzi che aspetto |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 24 Ott 2011, 21:34 | |
| Bene! Ora siamo CPTAMERICA - Andy73 1 - 1 palla al centro e si riparte! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|