| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 26 Ott 2011, 12:26 | |
| Complimenti CapitanAmerica. Il Tiger II deve essere di moda ultimamente perchè sono uscite 2 versioni nuove e sto seguendo un'altro lavoro su rctank. Anche quello su rctank è un tamiya e gli sta mettendo un bel pò di parti in metallo ed ho letto che anche tu hai ordinato delle parti optional, sono in metallo? Ciao Merlino |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 26 Ott 2011, 12:51 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 26 Ott 2011, 12:56 | |
| |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 26 Ott 2011, 14:01 | |
| Ognuno ha le sue idee.
Io non sono completamente d'accordo con CPT ma sicuramente i prodotti Tamiya sono di ottima qualità.
Ciao
MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 26 Ott 2011, 17:13 | |
| Questo è un topic per il lavoro che sto facendo sul mio ultimo acquisto quindi tutti gli interventi che non riguardano questo lavoro sono stati spostati in off topic e questo è il nuovo indirizzo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
astenersi di continuare qui dentro la diatribaAdmin Capitan America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 28 Ott 2011, 19:08 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 28 Ott 2011, 23:37 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 30 Ott 2011, 00:34 | |
| Ecco un piccolo aggiornamento dei lavori fatti oggi........... Volendo si possono comprare in metallo che sono fatti esattamente come erano in realtà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Potete vedere che ho eliminato il finto perno (era più una mini mensola) e forato per mettere un perno vero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui si vede che è stato ripulito e portato liscio come se non ci fosse mai stato il finto perno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per come la penso io su un carro che avrà un utilizzo esclusivo per le battaglie IR molti dei lavori che farò sono superflui ma li faccio anche io per un ego personale come tutti.....................comunque dove non serve per migliorare il modello nella ciclistica o nella struttura non starò a sostituire le parti in plastica con parti in metallo. Ho riprodotto le finte zigrinature delle piastre e anche se ho ordinato le 2 parti anteriori in metallo in tanto che c'ero ho riprodotto anche su loro il trattamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chiaro che sono ancora da rifinire |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|