| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mar 20 Dic 2011, 14:00 | |
| Stamattina dato giusto una mano di colore di fondo sulle parti in metallo perchè come mia consuetudine consegno il carro a chi me lo vernicia con già i braccetti montati quindi Anche le ruote le consegno assemblate ma non installate sui braccetti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Una foto di alcune parti con su una mano leggera di colore di fondo TS3 Tamiya. Una nota sul Primer della Talken per metalli posso dire che "sembra" ottimo per la canna in alluminio ma per il resto non mi ha convinto anche perchè su alcuni pezzi ho dovuto rifare il lavoro.......... |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mar 20 Dic 2011, 15:14 | |
| ottima up sulle verniciature metallose e prova tecnica del Primer Talken ......sulla canna ecc...... seguiremo le evoluzioni con interesse ....saluti da robby62 ...e....riky94 ................. . _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mar 20 Dic 2011, 19:31 | |
| Ecco sul tavolo tutto quello che userò oggi...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il sistema che ho provato ieri per tutelare le guide dei braccetti ha funzionato bene (usate sempre quelli da bambini e non quelli normali) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eliminato tutte le protezioni ed ecco i primi pezzi da montare, le barre Schumo-kit non sembrano male...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutti i braccetti del treno di rotolamento e le rispettive barre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato anche tutto lo spettacoloso tendi cingolo della Schumo-Kit [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora si che ci sono tutto i braccetti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Plasticard da 0,75mm............. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Così posso fare anche i segni delle piastre e le saldature anche nella parte sotto del frontale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Su Panther G Tamiya e Jagdpanther Tamiya avevo usato un plasticard da 1mm ma li dovevo ricoprire i 2 fori originali per i motori. A domani.........forse |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 21 Dic 2011, 09:02 | |
| ciao, le ultime up publicate dello scafo con il montaggio delle barre shumo sono tecnicamente uno splendido lavoro che il king si merita di ricevere al reparto sospensivo..............bene bene............. ora in attesa di up natalizie un salutone da robby62 .....e...riky94 .................. |
|
| |
Gargoyl Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 21 Dic 2011, 09:18 | |
| troppo bello il king, il kit tendicingolo è proprio massiccio cosa usi per tagliare il forex da 5 mm? io uso taglierino e dremel ma non riesco a fare tagli così precisi... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 21 Dic 2011, 10:04 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 21 Dic 2011, 15:03 | |
| |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 22 Dic 2011, 08:18 | |
| Grande capitano. Un gran bel lavoro sul tuo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 22 Dic 2011, 09:06 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 24 Dic 2011, 21:47 | |
| ottime e interessanti up del tuo king-tiger . ...by cap......anche alla vigilia c'è sempre da inparare........... ............scafo anteriore migliorato e ruote............ .........un saluto e buona serata ....da robby62 ...e...riky94 .......... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|