| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 19 Mar 2012, 09:47 | |
| Bel lavoro!
A parte il lavoro sono felice che abbiamo una nuova "Colla del CPT".
MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 19 Mar 2012, 09:48 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 19 Mar 2012, 09:50 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 25 Apr 2012, 18:21 | |
| Oggi volevo finire il montaggio e modifiche per darlo a Frogolino da verniciare ma un dolore di schiena mi ha fatto terminare il lavoro prima di ultimarlo Quindi sono riuscito a fare solo un pò di saldature e in specifico poco più del lato sx della torretta e la parte posteriore dello scafo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Devo dire che nelle foto non mi piacciono molto ma dal vivo si e questo mi da da pensare sul mio HTC.......... Comunque ora vado a finire di postare le foto di domenica e poi stasera finisco di postare le foto del secondo lavoro fatto oggi sul mio KT _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 25 Apr 2012, 18:52 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 25 Apr 2012, 18:53 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 25 Apr 2012, 21:19 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 25 Apr 2012, 21:59 | |
| |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 25 Apr 2012, 22:05 | |
| hai fatto davvero un bel lavoro...secondo me sono proprio belle le saldature se mi è concesso un suggerimento, visto che ne hai tutte le capacità e l'esperienza per farlo, dovresti sistemare la parte terminale degli scarichi, a vederli così "pieni" non sono il massimo rispetto alla alta qualità di tutte le altre modifiche effettuate. sarebbe come mettere lo scarico di una 500 su un bel Ferrari (tanto per interci, anche se è pur sempre una mia personale opinione) cmq ottimo lavoro...bravo Ric ciaoo ciaoooo |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 26 Apr 2012, 07:58 | |
| Com sempre un lavoro eccezionale _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|