| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Edwin-Apamotec Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 20 Giu 2013, 22:23 | |
| yes yes,
these many small parts make a good model, a significantly improved.
Hmmm, why work with me any more smilies? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 20 Giu 2013, 22:29 | |
| - Edwin-Apamotec ha scritto:
- yes yes,
these many small parts make a good model, a significantly improved.
Hmmm, why work with me any more smilies? click on the smiley and salts with the above screen, find the box with the smiley faces |
|
| |
Edwin-Apamotec Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 21 Giu 2013, 12:17 | |
| Now the smilies are also there for me ..... Yesterday I had not, even if I pressed the button with the smiley. I use the smilies in my texts deliberately to avoid misunderstandings, since I replace the non-verbal communication with them and so reach that my answers are interpreted correctly.... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mer 19 Mag 2021, 18:43 | |
| Intanto sono rimasto sbalordito che un modello non terminato abbia superato le 10000 visite (reali non come in altri forum che salgono in un minuto di decine e decine ). Detto questo come per il mio Sherman Tamiya questo progetto è rimasto fermo ma anche lui in estate verrà ripreso e verrà terminato......... FINALMENTE _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Gio 20 Mag 2021, 23:09 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 01 Ago 2021, 13:39 | |
| Questo mio modello doveva debuttare a Verona 2012 ma poi per impegni personali ma sopratutto per montare, verniciare e modificare modelli del gruppo l'ho lasciato indietro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco dove ero arrivato, avevo messo i porta cingoli di scorta in plasticard ma in un ordine Elefant69 me li aveva regalati in metallo quindi ho dovuto rifare tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che manca da metterli in altre 3 posizioni e dei dettagli sulla torretta mi sa che forse riesco a farlo debuttare a Verona 2021 Admin CPT America |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 01 Ago 2021, 19:40 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 31 Mar 2023, 15:13 | |
| Buon pomeriggio a tutti gli iscritti. Visto che sono in attesa che Rock63 mi porti dei pezzi del suo Tiger I Mid per finirlo ma non sarà una attesa che mi impedisce di fare un modello, così mi sono dedicato al mio Cucciolone che aspetta da più di un decennio di poter partecipare alle nostre Battaglie IR Professionali. Iniziamo e non dico che pensieri mi ritornano in mente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi sui miei modelli sto iniziando a montare la coppia delle centraline (tra loro sempre biadesivo) con il velcro adesivo. Soluzione ideale per pulire a fondo il modello e in caso di riparazione si staccano velocemente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Elettronica montata e come potete notare l'attesa gli ha giovato e ora ha l'ultima versione dei DMD e MF. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E visto che c'ero ho anche montato il Battle System [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per ora è tutto. Admin CPT America |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 07 Apr 2023, 19:09 | |
| sempre più bello e intrigante anche nei dettagli interessante seguirne i passi passi fino alla definitiva introduzione sui campi di Rctankir ciao da robby62 |
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 08 Apr 2023, 15:39 | |
| Spettacolo capt, sono andato a rivedere tutti i messaggi per capire al meglio tutta la storia di questo modello, e devo dire che mi ha fatto effetto leggere i post di Tiger 1, il grande modellista di cui mi hai parlato nell'ultima uscita che ora purtroppo ci osserva da sopra le nuvole . Sono felice che dopo tanto tempo sei riuscito a dedicargli qualche attenzione. Spero di vederlo presto in azione! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|