| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 06 Feb 2012, 13:52 | |
| |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Mar 07 Feb 2012, 13:06 | |
| Molto goloso il carrista ladro di cappelli ( che poi magari lo aveva ricevuto in regalo) Bravo Frogolino. Se possibile aggiungi i fili delle cuffie che lo rendi ancor più goloso Ciao Mausberg |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 26 Feb 2012, 14:55 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 26 Feb 2012, 23:26 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 11 Mar 2012, 10:37 | |
| Visto che ora mai posso solo dedicarmi alla parte manuale di questo hobby la Domenica eccomi qui con quello che ho appena fatto al mi KT e questa modifica è per colpa di quella "suocera" di Luca (Otto S.) Comprato i Ganci da rctank.de perchè usando i cingoli originali Tamiya anche questi bastano a reggere il peso delle maglie di scorta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rasato via gli attacchi originali dal lato SX [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nel dettaglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lato DX [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nel dettaglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E da qui in poi altri si fermerebbero ma io no! Perchè le cose si fanno bene oppure no e sopratutto non si lasciano a metà........... Con il mio Dremel 8200 riproduco quei segni stupendi che Tamiya ha riprodotto sulla torretta per simulare il taglio del metallo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nel dettaglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Incollati i ganci passerò un pò di primer Tamiya 7075 diluito per rendere ruvido la parte troppo liscia A dopo o stasera......segue........ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 11 Mar 2012, 12:58 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 18 Mar 2012, 13:45 | |
| Ecco un piccolo aggiornamento: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ero indeciso se usare la colla Tamiya Tappo verde o una delle mie nuove caianoacriliche e la scelta è andata sulla più rapida delle mie 2 nuove ciano (5/10 sec) ragazzi, 3,60€ spesi bene perchè quando ho dovuto staccare un gancio attaccato storto (colpa mia perchè in 10 sec c'è tutto il tempo per valutare) mi si è spezzato e il pezzettino che era rimasto sulla torretta ho dovuto molarlo via con il dremel.......non preoccupatevi con il plasticard l'ho già rifatto e non si nota la differenza (non vi dico qual'è ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tra mezz'ora riprendo i lavori e poi devono anche venire Ailander61 e Brinks a casa mia quindi se qualcuno vuole passare e bersi una birra mi chiami P.S. Ho deciso di usare le vere maglie dei cingoli così se mai mi serviranno le ho a portata di mano. Lo so non sono bellissime ma alla fine ricordo a tutti che è un modello dinamico e non da vetrina anche se alcuni dettagli che ho fatto non li ho ancora visti riprodotti su altri KT ne dal vivo ne in rete. A proposito di questo se a qualcuno avanzano dei perni dei cingoli Tamiya a me ne servono 5....grazie |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 18 Mar 2012, 13:59 | |
| bellini e precisi i lavori sugli attacchi delle maglie di scorta.............un ottimo aggiornamento lavori... ..un salutone e buona birretta anche da robby62 e riky94 ................ |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 18 Mar 2012, 18:21 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|