| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|
+8Andy73 robby62 Murdock73 Admin CPT America Admin LostElf Tiger I Frizzi Tetsuja 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Dom 04 Set 2011, 10:50 | |
| Grazie Tiger! Gentilissimo come sempre! Prometto che non ti chiamo più m.... ma sappi che lo faccio non per ironia (assolutamente) ma per profondo rispetto. Come si usava una volta, io purtroppo chiamo maestro tutte quelle persone (per lo più artigiani) padroni di un'arte.... Per il carro: la torretta del capocarro l'avrei dovuta tagliare, ma non ci sono riuscito né col taglierino, né col bisturi né con l'ioncisore...avrei dovuto usare la sega ma avrei rovinato la giunzione e c'è poco spazio...per cui ho lasciato perdere anche se era la prima modifica che volevo fare e che ho tentato.... Per lle parti " orizzontali" devo schiarire di più o faccio affidamento sull'invecchiametoi e sul fatto che vanno rimontati i cavi? A proposito, devo sbiancare anche i cavi o l posso lasciare color ferro/alluminio? Per la zona posteriore dei motori che mi consigli? Grazie di cuore, come sempre! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Dom 04 Set 2011, 11:02 | |
| Le parti orizzontali più che schiarirle dovresti togliere il bianco come hai fatto sulla torre, sulle piastre posteriori agirei maggiormente con l'usura dato che li ci sono vari portelli di accesso al motore, radiatore, serbatoi carburante. Gli attrezzi come i cavi (acciaio) lasciali nel loro colore, alla fine gli passerai del colore scuro diluito ma ne parleremo a suo tempo. Vai così. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Dom 04 Set 2011, 11:31 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Dom 04 Set 2011, 12:18 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Dom 04 Set 2011, 12:38 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Dom 04 Set 2011, 12:59 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Dom 04 Set 2011, 13:13 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 05 Set 2011, 14:51 | |
| Dai su amici...fate la pace! Per le mele non c'è nessun problema... Spero ti piacciano, Tiger! Ci sono dei membri minorenni!!!! A presto con gli avanzamenti...
Ultima modifica di Admin Capitan America il Lun 05 Set 2011, 15:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : vietato) |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 05 Set 2011, 14:57 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !!
Ultima modifica di Admin Capitan America il Lun 05 Set 2011, 15:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : vietato) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
| |
|
| |
| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|