| il mio tiger ..... | |
|
+4Admin CPT America Frizzi Tiger I jabbajeck 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
jabbajeck Membro X
| Titolo: il mio tiger ..... Ven 12 Ago 2011, 15:05 | |
| Eccolo qua il mio cinesone HL .. l'ho preso 2 anni fa, mai aperto.... sarebbe da riverniciare ... e da quello che leggo... anche modificarlo. ho letto che per l'impermeabilizzazione, andrebbe sigillato il porta batterie sotto e fare in modo che il filo della batteria esca fuori dalla torretta in modo tale da ricaricarlo direttamente da li... avete consigli in generale ??? ecco alcune foto del mostro ah, un altra cosa... ha il problema del cingolo che esce fuori sede quando curva (cioè lo fa spesso) provo a togliere una maglia ? P.s. scusate il mio lessico da modellismo dinamico.... |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Ven 12 Ago 2011, 15:24 | |
| Se quel numero sul carro lo vede Madmacs sai quante te ne dice Allora che vuoi fare con questo tigrotto? Te la senti di buttarti su un'opera prima? |
|
| |
jabbajeck Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Ven 12 Ago 2011, 15:26 | |
| |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
jabbajeck Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Ven 12 Ago 2011, 15:35 | |
| |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Ven 12 Ago 2011, 15:44 | |
| Ora però bisogna capire cosa vuoi dal tuo carretto, io ad esempio l'ho modificato quasi solo esternamente perchè lo tengo statico, tu cosa vorresti farci. Per Oriano, quelle cose che hai detto tu penso ce le abbiano tutti a casa o no? |
|
| |
jabbajeck Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Ven 12 Ago 2011, 15:55 | |
| Ciao prima che qualcuno possa darti dei consigli devi chiederti e poi dirlo anche a noi 2 cose: Primo Quanto vuoi spendere per le modifiche Secondo l'utilizzo che ci vuoi fare con il tuo Tiger I Detto questo il tuo Tiger I scingola anteriormente o posteriormente??? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
jabbajeck Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Ven 12 Ago 2011, 16:16 | |
| allora... per le modifiche..... boh...100 € ma a rate quanto costa il battle system ? allora esce il cingolo sinistro anteriormente.. dal treno di rotolamento .... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Ven 12 Ago 2011, 16:25 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio tiger ..... | |
| |
|
| |
| il mio tiger ..... | |
|