| il mio tiger ..... | |
|
+4Admin CPT America Frizzi Tiger I jabbajeck 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Sab 13 Ago 2011, 12:38 | |
| Allora con 100 euro si fa poco e niente, prima di tutto devi spostare l'antenna nel posto giusto, poi si dovrebbero rifare i dentini della ghiera della torretta, spostare la batteria da sotto all' interno del carro aprendo il vano con il dremel, poi per gli upgrade devi vedere te, per i riduttori puoi tenere quelli, magari spessorandoli riducendo il gioco, per l'elettronica potresti sostituire la rx14 con la rx 18. |
|
| |
jabbajeck Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Sab 13 Ago 2011, 12:50 | |
| |
|
| |
jabbajeck Membro X
| |
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Sab 13 Ago 2011, 14:23 | |
| Ciao Jobba Ottimo, sei riuscito ad aprire come una cozza questo Tiger, medaglia al valore da portare con fierezza! Allora cominciamo a fare qualcosa senza spendere un'enormità di accessori. Vedo che hai i motori con gli ingranaggi in nylon, somigliano ai Tamiya ma i Cinesi non usano gli stessi polimeri, quindi saranno soggetti a sgranarsi presto, allora prenditi questi 3/1 http://www.asiatam.com/asiatam-entwickelter-getriebepaar-fuer-tiger-p-168.html oppure anche da Dario di Modeltecnica. Sono in metallo e hanno una rapportatura diversa, meno velocità ma più forza, li misi anche su un Tiger che feci a suo tempo su zimmerit e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Intanto senza spendere in altro ma mettendo qualche soldino da parte per una cosa che ti dirò in futuro, comincia a eliminare il vano batteria in questo modo: con il trapano e una fresa a taglio o un disco a taglio eliminalo tagliandolo da sotto dove c'è l'alloggiamento del coperchio, tieniti all'altezza del bordo del coperchio, quello ti servirà come base per sigillare il tutto. Vai col wip |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Sab 13 Ago 2011, 14:38 | |
| Poi quando sarai diventato così bravo farai come lui: http://www.n24.de/news/newsitem_5263797.html E' la sua storia di come ha cominciato e se lo fa in scala 1/1 MITICO |
|
| |
jabbajeck Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Sab 13 Ago 2011, 17:38 | |
| |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Sab 13 Ago 2011, 18:05 | |
| Il Kit è già di 2 motori. la batteria e dentro una "scatola" chiusa da uno sportello, intendono taglia la scatola ed incolli lo sportello, in maniera da avere la parte interna dello scafo libera. se guardi un wip o mio su zimmerit o di Capitan America (quello dell'elephant) o di Tiger I vedrai che tutti abbiamo tagliato via la scatola porta batteria. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Sab 13 Ago 2011, 18:07 | |
| _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
jabbajeck Membro X
| |
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: il mio tiger ..... Sab 13 Ago 2011, 20:51 | |
| Devi staccare solo il porta batterie o portare a filo delle colonnine l'eccedenza di plastica, il resto no se no come chiudi i due scafi? Per i motori sono venduti a coppia come ti detto Marco64, 37,00 euri e passa la paura. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio tiger ..... | |
| |
|
| |
| il mio tiger ..... | |
|