| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|
+8Andy73 robby62 Murdock73 Admin CPT America Admin LostElf Tiger I Frizzi Tetsuja 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 05 Set 2011, 14:58 | |
| |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 05 Set 2011, 15:02 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Lun 05 Set 2011, 22:36 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 06 Set 2011, 13:02 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 06 Set 2011, 13:14 | |
| Sì Frogolino, sono quelli.... Ne comprai un Kit completo (sono sei o sette confezioncine) tempo fa ma non ne ho mai usati... L'unico mio dubbio è sulla loro stesura (direttamente sulla plastica?) e sulla loro resistenza.... Per questo mi sono sempre affidato agli acrilici dedicati.... In caso di errore come possono essere tolti? Tu li hai usati? Poi non so se usarli sono sugli scarichi o anche sulle grate... Purtroppo non ho trovato foto esaurienti: ho cercato i documentarmi...mica mi potete aiutare? Grazie! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 06 Set 2011, 14:15 | |
| Mi hai chiamato di nuovo maestro e ti avevo avvisato, prepara l'occhio sinistro per ricevere la giusta punizione! Ora sarò cattivo: sui feifel hai lasciato netta la riga di stampaggio, prego eliminarla a tutte e due. I fari bosch me li hai lasciati con quelle lampadine sporgenti e si che ti avevo detto come fare molte .........lezioni fa. Scrosta di più dietro sulle cerniere e intorno le grate, oltre ad apri e chiudi ci camminavano la sopra. Marmitte, sopra nero e rosso mattone con spugnetta per simulare ruggine, marmitte sull'uscita dei fumi tutte nere, esterno marmitta color ferro marrone. Copri fiamma esterni a sfumare dall'alto verso il basso dal ruggine scuro al color grigio, l'interno puoi farlo nero fumo tutto. Usa i colori molto diluiti come acquarelli e aspetta che asciughino tra una passata e l'altra. Non ho mai usato i colori che hai postato, quindi non so che dirti. Tetsuja cerca di applicarti di più per favore se no mi vedo costretto a metterti una nota e la prossima volta di venire accompagnato da un tuo genitore |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 06 Set 2011, 14:29 | |
| Scusami Tiger, ma l'ho fatto solo in riferimento alle mele, per cui il termine da non dire era riferito solo all'episodio specifico! Colpa di Cap... - Tiger I ha scritto:
- Mi hai chiamato di nuovo maestro e ti avevo avvisato, prepara l'occhio sinistro per ricevere la giusta punizione!
Ora sarò cattivo: sui feifel hai lasciato netta la riga di stampaggio, prego eliminarla a tutte e due. I fari bosch me li hai lasciati con quelle lampadine sporgenti e si che ti avevo detto come fare molte .........lezioni fa. Scrosta di più dietro sulle cerniere e intorno le grate, oltre ad apri e chiudi ci camminavano la sopra. Marmitte, sopra nero e rosso mattone con spugnetta per simulare ruggine, marmitte sull'uscita dei fumi tutte nere, esterno marmitta color ferro marrone. Copri fiamma esterni a sfumare dall'alto verso il basso dal ruggine scuro al color grigio, l'interno puoi farlo nero fumo tutto. Usa i colori molto diluiti come acquarelli e aspetta che asciughino tra una passata e l'altra. Non ho mai usato i colori che hai postato, quindi non so che dirti. Tetsuja cerca di applicarti di più per favore se no mi vedo costretto a metterti una nota e la prossima volta di venire accompagnato da un tuo genitore Nell'ordine: 1) cosa sono i feifel? A me fanno venire in mente solo cose da mangiare... Sono forse quella sorta di filtri dell'aria posteriori esterni alle marmitte? 2) Per i fari, no sono disubbidiente: semplicemente volevo chiedere....ma si possono "rifilare" le lampadine? Si possono chessò, limare o tagliare? Come posso fare? 3)Qual è la differenza tra "esterno marmitta" e Copri fiamma esterni? GRAZIEEE!!! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 06 Set 2011, 14:54 | |
| 1) filtri aria supplementari, stanno dietro a dx e sx, si collegano al filtro aria centrale con quattro tubi, usati in territorio Africano e da qualche altra parte ma poi eliminati del tutto e rimesso come in origine, senza. 2) si, limare o tagliare con una fresa a disco. 3) la marmitta è quel tubo con il cappello sopra, quando parlo di esterno mi riferisco a questa, il para fiamma e quella fascia esterna che copre le marmitte.
Capito? |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mar 06 Set 2011, 15:27 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 07 Set 2011, 00:29 | |
| ciao tetsuja , ti stai propio applicando alle nuove tecniche e i risultati piu' che positivi si vedono per quanto riguarda gli scarichi e relative coperture , sul mio Tiger I , ho applicato agli scarichi e copri scarichi l' XF 19 Tamiya e tutto sommato il risultato e' buono ......tieni presente che e' un semilucido trasparente e rende l'effetto unto......quindi puoi provarlo anche sulle grate magari con un pennello piatto e poco colore per dargli l'effetto desiderato .....................prova' e facci sapere..................un saluto e buona serata................. .............robby62 .....e......riky94 ...................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
| |
|
| |
| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|