| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|
+8Andy73 robby62 Murdock73 Admin CPT America Admin LostElf Tiger I Frizzi Tetsuja 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| |
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 14 Set 2011, 13:20 | |
| P.S.: Piccola nota....ammazza quanto son fatti male 'sti cingoli! Ogni quattro-cinque maglie ce n'è una con difetti di fusione (anche piccole parti mancanti... ) o bave molto evidenti che limitavano la mobilità degli stessi....Per quel che ho potuto naturalmente ho eliminato le bave e ripristinata la scorrevolezza. Apresto (spero, dato il tempo limitato dei prissimi giorni) gli aggiornamenti sul colore! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 14 Set 2011, 13:22 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 14 Set 2011, 14:40 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 14 Set 2011, 14:54 | |
| Ciao Tiger! Allora, ho dato tre mani per ciascun lato. Ma la terza l'ho data per sicurezza perché già la seconda aveva coperto bene... Ho fatto passare circa una mezz'ora tra una mano e l'atra. Ci ho perso tutta la mattinata: può andare bene? P.S.: Al PM risposndo con calma stasera.... |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Mer 14 Set 2011, 14:58 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: ...che p@lle.... Ven 16 Set 2011, 12:10 | |
| Salve a tutti ragazzi! Stamattina ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire non avere l'aerografo! Mi sono spezzato la schiena a dare la prima mano su un lato dei cingoli...e ci ho messo due ore due!!!! Per il colore, come suggerito da Tiger I, ho mescolato il Gun Metal con del Marrone, in rapporto di quasi 1:1 (un po' più grigio...) e questo è il risultato: Che dite, può andare? Posso procedere coi lavori? Apsetto giudizi, commenti e suggerimenti!
Ultima modifica di Tetsuja il Ven 16 Set 2011, 13:06 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Ven 16 Set 2011, 12:17 | |
| Be dalle foto sempre non si capisce del tutto se i colori sono giusti Prima di dare un giudizio definitivo ci vorrebbe almeno una foto con i cingoli girati e una foto non fatta al solo ma sempre all'aperto. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Ven 16 Set 2011, 12:22 | |
| Ciao Cap. Beh, solo le ultime due sono al sole diretto, appunto perché non sapevo se si capiva il colore....la prima e all'omra ma all'aperto.... Prima di passare alla parte "esterna" volevo sapere se il colore andava aggiustato.... Cosa mi consigli? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... Ven 16 Set 2011, 12:25 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
| |
|
| |
| Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... | |
|