RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...

Andare in basso 
+8
Andy73
robby62
Murdock73
Admin CPT America
Admin LostElf
Tiger I
Frizzi
Tetsuja
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 18:44

Grazie, murdock!

Agli "avanzi" non avevo pensato!
Su ebay è da un po' che guardo, ed ho trovato fogli con numeri e balkencruz già belli e fatti (misi i link anche qui sul Forum), il problema è che mancano proprio i numeri che servono a me per copiare il carro in foto.....
Sinceramente non so se posso prendermi la licenza poetica di cambiare il numero, mantenendo i colori....
Cosa direbbero Tiger e Cap?
Ormai ho paura ..... pale
lol! lol! lol!

Comunque, se qualche amico di Forum ha delle decal da cedermi, mi può contattare in PM! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 3488312432

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 4190927916

Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 19:54

Ops!
Guardate un po' cosa ho trovato.... cheers

http://www.perthmilitarymodelling.com/reviews/vehicles/elite/eladc1602.htm

Lo riconoscete il penultimo carro? Wink
Peccato si debba prendere tutto il foglio...e avere solo due Balkencruz!
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 20:15

Tetsuja ha scritto:
Grazie, murdock!

Agli "avanzi" non avevo pensato!
Su ebay è da un po' che guardo, ed ho trovato fogli con numeri e balkencruz già belli e fatti (misi i link anche qui sul Forum), il problema è che mancano proprio i numeri che servono a me per copiare il carro in foto.....
Sinceramente non so se posso prendermi la licenza poetica di cambiare il numero, mantenendo i colori....
Cosa direbbero Tiger e Cap?
Ormai ho paura ..... pale
lol! lol! lol!

Comunque, se qualche amico di Forum ha delle decal da cedermi, mi può contattare in PM! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 3488312432

Il tizio di ebay, dato che stampa le decal in casa, ti può fare i numeri che vuoi. Puoi provare a contattarlo e chiedergli un preventivo per i tuoi numeri e le balkencruz solamente.

Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 20:23

murdock73 ha scritto:

Il tizio di ebay, dato che stampa le decal in casa, ti può fare i numeri che vuoi. Puoi provare a contattarlo e chiedergli un preventivo per i tuoi numeri e le balkencruz solamente.

Scusami Murdock, ti riferisci all'ultimo link che ho postato, Elite Armor Production? Question

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 3488312432
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 20:34

Tetsuja ha scritto:
murdock73 ha scritto:

Scusami Murdock, ti riferisci all'ultimo link che ho postato, Elite Armor Production? Question

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 3488312432

nein a quello che vende su ebay e che avevi segnalato anche tu

Membro X
Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 21:26

Con il modellismo ho imparato una cosa: farsi le cose da soli e con i materiali di recupero si traduce in un bel risparmio di denaro e alle volte anche di tempo, tra ordine, spedizione e arrivo uno fa a tempo a farsene una decina, il che si traduce in una bella soddisfazione personale, vuoi mettere il piacere di dire: questo l'ho fatto io.
Poi Tetsuja ha dimostrato di avere buone qualità manualensi e non vedo perchè ora debba tirarsi indietro per qualche numeretto da ritagliare. Forza e coraggio (certo queste parole espresse sul modellismo Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 335614519 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 335614519 )
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 00:42

Dopo le parole incoraggianti di Tiger I non mi potevo certo tirare indietro! Exclamation

Preso il coraggio a due mani, ci ho provato!

Ed ecco a voi le mie Balkencruz... Rolling Eyes ....:

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 1001255

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 1001256jh

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 1001257g

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 1001258t

Devo ammettere che Tiger aveva ragione: avevo paura, non sono perfette, ma mi piacciono proprio per quello!!!
Sono molto più "vere", reali....
Spero piacciano anche a voi ma soprattutto la mio mentore....ops...mi è scappata! lol!

Per i numeri sarà un altro paio di maniche....
Dovrei trovare un nastro da mascheratura abbastanza alto da farci entrare le intere cifre...altrimenti non so proprio come fare! Rolling Eyes

Ma poi non conviene proteggere il tutto? Ho paura di rovinarli, lavorando sul carro.... Embarassed

Grazie a tutti! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 3488312432

Buonanotte! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 993674217

Tiger I
Membro X
Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 08:02

Mi hai chiamato mentore, nota di demerito che influirà negativamente sul giudizio finale! lol!
Come volevasi dimostrare, Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 310839 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 310839 se ti ci metti ci riesci e ora dimmi: è stato tanto difficile o è una str..... Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 877390
Abbi meno fretta però, il lavoro verrà più preciso.
Avanti coi numeri adesso e fai un salto in cartoleria, dovrebbero avere dei rotoli di carta adesiva che vendono a metraggio, dietro ha la carta quadrettata per poter disegnare quello che vuoi, chiaro che il numero lo devi fare al contrario, come se lo si vedesse specchiato, poi con un bisturi ritagli il numero ed ecco pronta la maschera. Mi raccomando, calma, pazienza e senza fretta.

Ultima modifica di Tiger I il Ven 09 Set 2011, 08:09 - modificato 1 volta.
frogolino
Membro X
frogolino

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 08:08

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 310839 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 310839 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 310839 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 310839 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 310839

Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 09 Set 2011, 08:12

Fretta?! Question ... Ci ho messo 4 ore a farle... affraid lol!
Va bene, per i numeri ci metterò sicuramente di più!

A proposito, ho trovato anche una foto del "teschio" delle totenkopf Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 94091 ....la devo riprodurre sulla piastra frontale, di fianco al visore del pilota?

Per i numeri: li devo fare tutti neri o anche lì doppia mascheratura per riprodurre il bordino bianco?
Dietro la torretta il numero deve essere delle stesse dimensioni di quelli sui fianchi della stessa? Sulla foto della camo mi sembra di sì...
Eventualmetne, dopo che ho fatto tutto (si spera Razz ) mi potresti dare qualche dritta su come "invecchiare" le cifre e le balkencruz, se necessario? Anche se a me già così il risultato piace....

Grazie mille e buona giornata! Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 3488312432 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 3488312432 Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 3488312432

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...   Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo... - Pagina 9 Icon_minitime

Quasi con imbarazzo: il Tiger del piccolo Matteo...
Pagina 9 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» trasformato tiger early grigio in tiger 443 divisione totenkopf polonia 1943
» My First Tiger 1
» My latest Tiger 1
» il mio tiger .....
» Tiger 1