| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 29 Gen 2012, 08:41 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 29 Gen 2012, 10:31 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 30 Gen 2012, 00:33 | |
| - Otto Skorzeny ha scritto:
- Admin Capitan America ha scritto:
Ora la domanda mi nasce spontanea ed è.......... ma anche il muso, il posteriore e il laterale dello scafo erano ruvidi ma nessuno li fà, mi adeguo????
Il concetto è quello di enfatizzare quegli oggetti che provenivano da fusione, le piastre tagliate (laterali, anteriore, posteriore) erano più lisce di quello che uno non si immagina. Dopodichè è anche una questione di gusti se può piacere più o meno.
Ottimo lavoro fino ad ora Chiedo scusa ma mi era scappato. Visto che sei un Grand Master mi confermi che sullo scafo superiore il muso, i laterali (la parte dove vanno i cavi di traino per capirci bene) e il retro (dove ci sono le marmitte) erano lisci come è in origine lo scafo Tamiya??? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 30 Gen 2012, 12:14 | |
| Stamane solo un paio di lavoretti o poco di più Allungato il filo dell'interruttore accensione e spegnimento carro per metterlo dietro lo sportello posteriore della Torretta e fatto il binding alla nuova ricevente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La nuova ricevente in tutto il suo splendore e non mi ero accorto sino a stamane che l'involucro è di gomma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E poi visto che già vengo "bacchettato" perchè utilizzo le maglie di scorta Tamiya sulla torretta (anche se poi ieri Ailander61 ha potuto vedere l'unica che ho modificato e non sono così male.......)non potevo lasciare le grate dei motori......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In primo piano: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La foto della quarta grata rettangolare era scadente quindi non l'ho postata ma penso che siano già troppe queste di foto Mi viene voglia di non mettergli le foto incisioni che copriranno una buona parte del lavoro che ho fatto......Vedremo. |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 30 Gen 2012, 14:27 | |
| Hei Cap, ma il King monta gli stessi DMD del Tiger? Allora perché quelli tuoi vanno a una batteria mentre i miei vanno a due? Se provo a mandarlo a una batteria pure io che succederà? |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 30 Gen 2012, 14:34 | |
| Credo nulla....nella confezione Tamiya non c'è la "Y" proprio per quello? Da ignorante credevo che servisse per riunire le uscite delle due DMD verso un'unica batteria....ho capito fischi per fiaschi? Scusami, Tiger I: ma tu hai collegato il DMD ad una batteria e la MF ad un'altra? Poi per la ricarica come fai? Mi hai incuriosito. Grazie. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 30 Gen 2012, 14:44 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Hei Cap, ma il King monta gli stessi DMD del Tiger? Allora perché quelli tuoi vanno a una batteria mentre i miei vanno a due? Se provo a mandarlo a una batteria pure io che succederà?
Rispondendo a te rispondo anche a Tes Si sono gli stessi e solo il Tiger esce senza la Y nella confezione tutti gli altri modelli si. Io ultimamente uso il Tiger con la Y e quindi ad una batteria e non ho problemi di nessun genere ed è meglio perchè a suo tempo quando usavo le 2 batterie ad un Novegro mi si è scaricata quella che alimentava le funzioni di sparo ecc e non quella della mobilità quindi è meglio utilizzarlo ad una batteria (chiaro se lo usavi con 2 da 3000 è meglio che ci metti almeno una 4500 se vuoi una durata simile) @Tes Nel King Tiger nella scatola della canna in alluminio devi avere la Y e se volete ricaricare le batterie dentro al carro vi rimando hai lavori di Andy73 e Murdock73 io continuo a fare i cicli scarica/carica con le batterie non nel carro |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 30 Gen 2012, 14:45 | |
| |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Lun 30 Gen 2012, 14:47 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|