| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Otto Skorzeny Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 27 Gen 2012, 23:09 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
Ora la domanda mi nasce spontanea ed è.......... ma anche il muso,il posteriore e il laterale dello scafo erano ruvidi ma nessuno li fà,mi adeguo????
Il concetto è quello di enfatizzare quegli oggetti che provenivano da fusione, le piastre tagliate (laterali, anteriore, posteriore) erano più lisce di quello che uno non si immagina. Dopodichè è anche una questione di gusti se può piacere più o meno. Ottimo lavoro fino ad ora |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 27 Gen 2012, 23:20 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 28 Gen 2012, 00:19 | |
| @Robby62 Quando traduco il libro che ho te lo dico........comunque penso che sia per una tenda o rete protettiva. Ecco gli ultimi lavori fatti stasera: (alcune foto non rendono giustizia hai lavori vedrò di rifarle domani con la luce naturale......forse ) Per chi ieri sera a visto al locale la bocca di fuoco sa già che risultati si tengono con il sistema che vedevo fare da giovane al capostipite di chi mi ha attaccato la "malattia" del modellismo ed ecco le marmitte dopo il trattamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Siccome oggi Andy73 mi ha chiesto il tubo per l'emettitore mi ero dimenticato di dirgli che deve levigare una parete delle torretta (lato dx della foto) quindi ecco la foto e si può notare che ho già montato la corona torretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assemblato le ruote posteriori e con il MITICO grasso ceramico Tamiya è come avere i cuscinetti a sfera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]senza parole......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Marmitte trattate per renderle ruvide come in realtà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ruote montate e poi è uno spettacolo vedere questo tendicingolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato tutto il gruppo cannone e rinculo, anche se avevo già dato il primer e il colore di fondo (prima mano) sulla canna ricordo che di solito il motorino è in posizione tutto dentro quindi prima ricordarsi di dargli corrente per tirarlo in fuori e per me è semplice perchè lo attacco ad un altro carro Tamiya poi accendo il carro e sparo così il motorino si mette in posizione giusta con canna tutta estesa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccolo in tutta la sua vista (la bocca di fuoco non è incollata ma solo infilata) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per stanotte è tutto. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 28 Gen 2012, 12:08 | |
| |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 28 Gen 2012, 14:06 | |
| bel lavoro Capitano, si vede che ci stai dando dentro dopotutto ormai non c'è molto tempo prima della fiera buon lavoro ciaooooo |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 28 Gen 2012, 19:18 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 28 Gen 2012, 20:24 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 28 Gen 2012, 20:27 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Sab 28 Gen 2012, 22:43 | |
| Eccovi una anteprima di quello che sto facendo...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E a proposito di questo non riesco a capire chi su un King Tiger Tamiya sostituisce le ruote per metterle tutte in metallo e di sicuro di bassa lega.........Pensate che non pesino? Guardate qua sotto tutte le parti in metallo che compongono le ruote del treno di rotolamento, non basta???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A dopo con l'assemblaggio e posso dire che grazie alla mia esperienza sulle auto Rc ed in particolare su quelle Tamiya molti del gruppo sanno e hanno constatato che le mie ruote scorrono come se fossero su cuscinetti P.S. Comunque la si pensi è uno spettacolo vedere tutto quell'alluminio |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Dom 29 Gen 2012, 01:12 | |
| Volevo pubblicarle domani in mattinata ma visto che sono ancora sveglio......... Ruote Assemblateeeeeeeeeeeeeee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Notte........Non hai Fame????? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|