| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|
+16Ailander61 Gargoyl daniele Otto Skorzeny MAS Admin LostElf Mausberg Hausser Murdock73 Andy73 frogolino The_Gunman Tetsuja robby62 Tiger I Admin CPT America 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 10:21 | |
| Vai con l'officina, Cap! Una curiosità: gli spessori che si vedono tra supporti e telaio, sono compresi nel kit o sono in forex/plasticard per motivi tecnici? Come mai si sono resi necessari? Piccolo OT: In merito a schumo/axel's-modellbau se possibile vorrei segnalare la mia modestissima opinione: per ben due volte hanno spedito circa una settimana/dieci giorni dopo il pagamento....assurdo! In un caso, visto che il pacchetto non arrivava dopo che mi avevano avvisato dell'avvenuta spedizione, ho chiesto il codice di tracciabilità e hanno ammesso che hanno spedito 4 giorni dopo la data della presunta spedizione (comunicata da loro!)... Naturalemnte scritta mail per far notare il comportamento non perfettamente corretto e di certo non all'altezza degli standard che un cliente si aspetterebbe dati i prezzi e la decantata efficienza tedesca. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 10:30 | |
| |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 10:52 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 11:20 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 12:36 | |
| Stamattina mi sono dato da fare un pochino Prima di tutto devo ringraziare Sharky77 che domenica scorsa in occasione della nostra uscita mensile nel campo Indoor mi ha portato il filo di Rame da 1,25mm. Ecco le foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tagliato a misura per fare il perno e non ho dovuto neanche usare la colla perchè il foro è da 1,20mm e il perno come detto prima è da 1,25mm. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Contento Zio ??? (Oriano) volevo lasciarlo senza perno come nella foto reale che ho postato l'altra volta ma tu subito mi hai ripreso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Thò 4 chiodi....che ci faccio??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Comunque i chiodi sono da 1,30mm quindi io pratico 4 fori da 1,20mm........(niente colla poi ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ta Daaaaa....lavoro finito e risparmiato un bel pò di € perchè per avere questi dettagli o te li fai o li compri in metallo (esistono anche in resina). ATTENZIONE quelli Torro o Asiatam sono per la versione KT Porsche Turret quindi differenti dalla versione Henschel. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 13:35 | |
| |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 14:12 | |
| Gran bel lavoro cpA _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 15:57 | |
| che meraviglie di tecnica modellistica applicata ai ci mostri cap, ne terremo conto per prossimi progetti o ennesime ilusioni di farsi un carro e non conprarlo gia' belle che fatto............... ........un saluto robby62 ............... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 16:09 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America Ven 25 Nov 2011, 16:22 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzerkampfwagen VI Tiger II Ausf. B Königstiger Sd.Kfz.182 Tamiya di CPT America | |
|